Razer Phone 2 in offerta su Razer Store per un tempo limitato.

Razer Phone scontato!

Razer è leader mondiale nel lifestyle gaming.
Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.
La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una
piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.

Ma ora è tempo della nostra rubrica delle cinque domande! 

CHI: Razer, leader globale nel lifestyle gaming, e il suo gaming phone, il Razer Phone 2.

COSA: Razer annuncia che da oggi e per un tempo limitato il Razer Phone 2 è in offerta su Razer.com al prezzo di 549 euro (prezzo originale 849,99 euro).

QUANDO: A partire da oggi, per un tempo limitato.

DOVE: Razer Phone 2 – razer.com/phone

(si ne manca una lo sappiamo…)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *