Destiny 2: Bungie ha rimandato Beyond Light ma ha espanso la Season of Arrivals

Beyond Light, la futura espansione di Destiny 2 è stata posticipata.

Il team di Bungie ha deciso nella giornata di ieri di rimandare l’uscita della tanto attesa nuova espansione di Destiny 2: Beyond Light. Inizialmente l’espansione doveva uscire il 22 Settembre ma è stata rimandata al 10 Novembre. Lo studio ha affermato che la motivazione dietro questo rinvio altro non è che la difficoltà del lavoro da remoto a causa del Coronavirus.

“Gli scorsi mesi sono stati una vera e propria sfida e continuerà così per tutta la durata della pandemia. Abbiamo imparato a creare contenuti assieme in un altro modo, stando l’uno distante dall’altro. Nonostante queste difficoltà vogliamo però mantenere il livello di qualità che i nostri fan si aspettano”

Afferma lo studio di Bungie.

Come ben saprete Beyond Light è la prossima espansione di Destiny 2 ed è anche davvero importante per il gioco. Questa è l’espansione che promette di introdurre l’Oscurità, nemica giurata del Viaggiatore e dunque anche nostra. Per ora, questa misteriosa forza è stata legata solamente alle enormi navi piramidali che abbiamo visto giungere nel trailer dell’espansione. 

Qualcosina sull’Oscurità certamente la sappiamo (noi di Gaming Today abbiamo addirittura creato una mini serie di articoli di lore al riguardo), ma, generalmente, potremmo associarla al collasso dell’umanità avvenuto epoche fa. L’Oscurità è nota fin da Destiny 1 ed è normale che ogni giocatore sia in trepidante attesa di quest’espansione.

Nonostante il posticipo di Beyond Light il gioco non si ferma.

Certo, questa posticipazione di un espansione così importante ha infastidito molti giocatori. Ma Bungie ha deciso di andare ad estendere la Stagione corrente con ancora più attività, opportunità e molto altro.

Qui sotto vi lasciamo la Roadmap creata dal team di bungie per la Season of Arrivals durante l’attesa di Beyond Light.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *