Apex Legends: Update innocuo fa crashare le ps4

Un aggiornamento che doveva solamente modificare le skin fa crashare le Playstation 4, il problema sembra essere Lifeline

Un ultimo aggiornamento di Apex Legends davvero innocuo, andava ad incidere sulle skin in regalo con il Playstation Plus trovabili nel Playstation Store spinge le console a crashare. Respawn ha riconosciuto l’errore in post nel subbreddit. 

Siamo a conoscenza dei problemi di crash sulle ps4 subito dopo aver scaricato l’aggiornamento oggi” dice Jay Frechette, community manager di Respawn “Contestualmente, questa patch andava ad aggiornare le skin del Playstation Plus trovabili come ricompensa nel playstation store. Nessun cambiamento è stato apportato al gioco ed è stato mandato online solo su Playstation 4. Vi terremmo aggiornati mentre cerchiamo di scoprire cosa causi il problema

Molti giocatori hanno fatto presente che stanno avendo problemi quando selezionano Lifeline, il medico da combattimento, ed interagiscono con il suo banner. Molte sono le conferme sul Reddit dell’ ingiocabilità della suddetta Leggenda, e Frechette risponde che investigheranno al riguardo. 

Purtroppo questo è un altro capitolo che andrà ad aggiungersi alla sofferta vita di Apex Legends post lancio. I giocatori si lamentano della mancanza di contenuti nuovi come Leggende, armi, mappe, cambiamenti e altri cosmetici. Inoltre hanno messo in risalto un grosso numero di Bug e di problemi con i cheater.

La mancanza di aggiornamenti consistenti e di fix funzionanti stanno fermando la crescità di Apex Legends, ed il produttore esecutivo di Respawn, Drew McCoy ha espresso la sua al riguardo in un recente post. Ha confessato che non stanno facendo un ottimo lavoro nel maneggiare bug, aggiornamenti e comunicati per la community. Ha detto che vorrebbe eseguire un “reset” dei fatti accaduti che hanno infastidito i giocatori fino ad ora, inoltre dice che molte informazioni verranno presto svelate all’E3.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui