Fortnite: leak rivela nuova arma

Leak su una nuova arma presto disponibile su Fortnite

Nella giornata di ieri, Epic Games ha lanciato la Stagione 9 di Fortnite con un sacco di cambiamenti. Uno dei più grandi cambiamenti sono le modifiche fatte a nove diverse armi del mondo di gioco, bisogna dire abbastanza drastiche in realtà. Insomma, sembra proprio che Epic Games si stia preparando a fare la differenza con una nuova arma. Più nello specifico nei file di gioco viene menzionato un nuovo Fucile d’Assalto tattico, che si presume verrà aggiunto nel gioco in un futuro prossimo.

Dal lancio della Stagione 9 i dataminer sono immersi nei file di gioco per scoprire tutti i segreti e le cose interessanti che sia possibile sviscerare. Sembra che oltre a questa nuova arma si parli anche di una modalità a tempo basata su John Wick.

Sfortunatamente non sono state trovate le statistiche del fucile. In ogni caso guardando il suo design, sembra essere un po’ più veloce ma meno potente dell’ AR. Sembra possibile il leak riguardi il bambino del AR termico e del AR soppresso, che verranno entrambi rimossi tra poco.

per ora possiamo solo speculare sulle proprietà dell’arma. Ad esempio, c’è anche la possibilità che l’arma in realtà non entri mai in scena. Però bisogna anche dire che i leak precedenti riguardanti Fortnite sono sempre stati accurati e precisi, e come ben sapete, il gioco è continuamente rifornito di nuove armi e contenuti.

Fortnite attualmente è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Switch e telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *