Come finisce Destiny 2: La Mente Bellica.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come finisce la seconda espansione di Destiny 2? Si stiamo parlando della Mente Bellica.

Si, stiamo parlando di vecchie espansioni, sarà che ci sentiamo nostalgici ma sicuramente a qualcuno potrà interessare. Questa espansione si svolge su Marte, il primo luogo in cui Umani e Viaggiatore si incontrano, mentre Guardiano e Spettro inseguono quel che resta della Legione Rossa. Giunti sul pianeta vedono che le Warsat iniziano a precipitare sul pianeta rosso.

Il Guardiano viene chiamato da Ana Bray che richiede aiuto giacché una sorta di nuova setta dell’Alveare sta attaccando il Centro di Ricerca del pianeta. All’interno di questa si trova Rasputin nota anche come la Mente Bellica. Quelli incontrati nel Cosmodromo erano infatti solamente dei frammenti della Mente Bellica. Ana però non vuole coinvolgere l’Avanguardia è dunque chiede aiuto solamente al nostro Guardiano. L’obbiettivo è ovviamente proteggere Rasputin. 

Scopriremo che Ana prima di essere una Guardiana era una scienziata in questo centro di ricerca, vista la sua abilità nell’aprire le porte e la sua conoscenza della struttura. Rasputin stesso aiuterà il nostro Guardiano a difenderlo dalle orde dell’Alveare attivando un’arma simile a un giavellotto chiamata Valchiria.

Nel nucleo di Rasputin si troverà già Zavala che sgriderà Ana per non aver aiutato durante l’assalto di Ghaul sulla terra. Questa però si difende ed ha dalla sua il fatto che in quel periodo la luce le era stata sottratta. Inoltre afferma che avere Rasputin dalla loro può aiutare in casi simili in futuro. 

La struttura si scuote e Zavala rivela che su Marte c’è anche un altro problema: Xol si è risvegliato. Xol è una delle Divinità Larvali dell’Alveare. Ana vuole abbattere Xol con Rasputin ma Zavala lo reputa troppo pericoloso e dunque formula un altro piano.

Il nostro eroe va dunque sotto terra alla ricerca della divinità. Giunti sul posto, tuttavia, trovano ad attenderli Nokris, l’araldo di Xol nonché il figlio esiliato di Oryx. Dopo che il Guardiano riesce a sconfiggere Nokris, posiziona il frammento, facendo emergere Xol, il quale, però, si dimostra disinteressato dal frammento e seppellisce il Guardiano nelle caverne di ghiaccio che stanno crollando con i suoi spostamenti. Sebbene il Guardiano e lo Spettro riescano a uscire fuori dalle macerie, Ana li avverte che Xol si sta dirigendo direttamente verso la struttura di Clovis Bray per distruggere Rasputin, in modo che niente, nemmeno i Guardiani, potranno fermarlo.

Zavala è dunque costretto ad accettare l’uso di Rasputin. Ana dunque ci farà inibire i freni di Rasputin per incanalare tutta la potenza della Mente Bellica nella Valchiria. Ovviamente i nostri eroi vinceranno.

Il Guardiano si riunisce quindi ad Ana e Zavala nel nucleo centrale di Rasputin. Parlando in russo (venendo tradotto da Bray), Rasputin dichiara che mentre la famiglia Bray cercava di trasformarlo in un “salvatore onniveggente”, e l’Avanguardia cercava di brandirlo come “un’arma primitiva”, avrebbe definito la propria esistenza d’ora in poi, e decide di difendere l’umanità alle sue condizioni. Rasputin rilascia quindi una nuova rete di Warsat ai margini del Sistema Solare e oltre, per garantire che non ci sarà mai più una minaccia per il sistema. Dopo la sconfitta di Xol, i resti della Legione Rossa, guidati da Val Ca’uor, diventato il loro nuovo Dominus, attaccano il Leviatano nel tentativo di assassinare l’imperatore Calus. L’imperatore convoca di nuovo i Guardiani sulla sua nave, e con l’aiuto dei poteri psichici di Calus i Guardiani respingono l’assalto della Legione Rossa e sconfiggono Ca’uor. Calus si congratula quindi con i Guardiani per i loro sforzi e dice loro che attende il giorno in cui saranno al suo fianco quando arriverà la fine.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

Si continuano a scoprire segreti e curiosità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in questo caso con la meccanica di scottatura al sole di Link.. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si…

Battlefield 2042: le vendite sembrano altissime al lancio, nonostante le polemiche

Secondo il solito insider Tom Henderson, sembra che le vendite della prima settimana di Battlefield 2042 siano altissime, quasi da record assoluto per la serie.. Battlefield 2042 potrebbe aver avuto un lancio di grande successo, nonostante sia stato tempestato di polemiche da parte degli utenti, almeno secondo i dati non ufficiali sulla prima settimana diffusi…

FIFA 22 PlayStation Tournaments: le iscrizioni per la giornata decisiva per Milan e Inter sono aperte

Oggi si aprono le iscrizioni del FIFA 22 PlayStation Tournament per la giornata decisiva del 7 dicembre di Champions League per Milan, Inter, Liverpool e PSG.. La penultima giornata della fase a gironi di FIFA 22 PlayStation Tournaments: Sfida UEFA Champions League sta per arrivare. Il turno del 7 dicembre di Champions League è infatti…

DESTINY 2 COSA CI HA DATO BUNGIE E COSA CI HA TOLTO | Cambiamenti al META di gioco

► Oggi vorrei parlare un po’ di cosa è cambiato in D2 alle classi support che stanno comparendo (almeno secondo me) e al meta di gioco che, indipendentemente da tutto, sta realmente cambiando…e tanto.Destiny 2 per me resta uno dei migliori giochi mai fatti, ma ha ancora parecchia strada da fare. Cosa ne pensate? Fatecelo…

For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre

Attraverso un Comunicato Stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della nuova espansione di For Honor, prevista per il 9 dicembre L'articolo For Honor: Frozen Shores, la nuova espansione disponibile dal 9 dicembre proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…