Come finisce Destiny 1: Il Re Dei Corotti [Parte 2]

Oryx è fuggito nella dimensione ancestrale ma il Guardiano non lascia sopravvissuti…

Nella parte 1 siamo arrivati al punto in cui il nostro Guardiano è diventato Alveare Ascendente ed è riuscito a sorpassare lo Scisma per poter affrontare Oryx che però è sfuggito usando la sua spada: Spezzavolontà. 

Eris Morn ha dedotto che Oryx si sia ritirato nel Regno Ascendente. Lord Shaax forgerà una spada per il Guardiano una volta che questo avrà recuperato il nucleo di Spezzavolontà. Il nostro eroe dovrà però affrontare svariate imprese a causa della guerra causata dai Corrotti. Fermerà i fratelli di Ta’Un, Valus Tlu’urn e Valus Mau’ual dal distruggere il nucleo dell’Astrocorazzata che altrimenti avrebbe distrutto tutto il sistema solare. Impedirà ai Caduti di accedere alla rete di armi contenute in Rasputin distruggendo lo stiletto D.A.G.A. 2. Impedirà alla mente Theosyion di continuare a trasformare venere in una macchina riportando indietro Sekrion. Affronterà i Corrotti e la loro Idra corrotta Morphon. Fermerà le comunicazioni Cabal sull’Astrocorazzata. Affronterà nuovamente il Casato dei Lupi che cerca di far diventare Marte il suo terreno di Caccia. Affronterà una congrega di Maliarde Corrotte destabilizzando ancora di più il potere dei corrotti.

Ora che tutto questo enorme elenco di minacce è stato debellato il guardiano può finalmente dedicarsi al Re dei Corrotti ma nella strada che intraprenderà per arrivare al Regno Ascendente dovrà affrontare gli alleati più stretti di Oryx. Tra questi il Sacerdote di Guerra, Golgoroth e le figlie Ir Halak e Ir Anûk. Infine il guardiano affronterà finalmente la vera forma di Oryx: una versione gigantesca di se stesso. Questo cercherà di corrompere il Guardiano che però fermerà la corruzione con la sua Luce distruggendolo definitivamente.

Eris Morn ci dirà però che c’è ancora una minaccia. Sull’Astrocorazzata c’è il figlio adottivo di Oryx: Alak-Tul. Questo potrebbe essere il prossimo successore al trono ed infatti bisognerà eliminare anche lui.

Questo non basterà, infatti i Corrotti con la morte di Oryx sono più feroci ed inquieti. Tra questi vi è Malok un Principe dell’Alveare Corrotto che Varkis vorrà aggiungere alla sua collezione nella Prigione degli Anziani. Questo dopo una fuga si nasconderà sulla Luna ed il nostro Guardiano lo ucciderà appena in tempo. Questo Principe infatti stava mettendo insieme un enorme esercito per attaccare la Città. 

E cosi il nostro guardiano divento ancora più eroe di quanto già non lo fosse.  

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Genshin Impact: l’ update 2.5 sarà disponibile dal 16 febbraio!

Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento...

Avowed: la Lead narrative designer ha lasciato Obsidian

Avowed è, senza alcun dubbio, uno dei titoli più...

Hard West II, il provato della beta (Steam)

Hard West II è il nuovo capitolo della serie...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui