Come finisce l’ultima stagione di Baki.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Certo raccontare la storia di Baki è abbastanza difficile essendo abbastanza basica e piatta però possiamo dirvi come finisce l’ultima stagione.

Parliamo, come avrete capito, dell’ultima stagione di Baki su Netflix. Come vi abbiamo accennato nel titolo la storia che guida la serie di Baki è abbastanza basilare. Si basa su lotte e tornei dalla natura giapponese e cinese.

Baki è un ragazzo nato dall’uomo più forte del mondo conosciuto anche come l’Ogre. L’unico obbiettivo che ha spinto Baki ad intraprendere questo cammino di lotte clandestine e non è solo è solamente battere il padre. Come possiamo capire dalle testuali parole di Baki negli ultimi episodi:

“Io lotto solamente perchè devo superare mio padre. Se mio padre fosse stato l’uomo più debole dell’mondo avrei mirato a quello e non di sicuro a diventare il più forte del mondo.”

Questa stagione di Baki inizia con il Torneo Raitai ambientato in cina. Un Baki ancora spossato dagli eventi della scorsa stagione (ossia il sincronismo di svariati criminali giunti in Giappone) da cui ne è uscito avvelenato e prossimo alla morte, decide di partecipare solamente a causa della presenza di suo padre. 

Baki riuscirà a ristabilirsi nel modo più assurdo possibile e tornare ad essere una macchina da guerra ma durante il torneo Raitai non riuscirà ad affrontare suo padre bensì finirà in squadra con lui e vincerà. 

Una volta tornato in Giappone verrà sfidato dal Boxer Junior conosciuto per aver completato lo stile di arte marziale del padre basato sulla boxe. Baki lo distruggerà in 3 mosse e verrà fermato e sfiderà dunque il padre, oserei dire FINALMENTE. E cosi, tutti ci aspettiamo lo scontro finale… ed invece no. Nonostante tutto miri ad uno scontro finale è stato deciso che torneranno i 5 criminali più potenti che mai nonostante siano stati distrutti e mal ridotti nella seconda stagione.

Ci aspetta dunque un altra stagione al culmine della violenza prima dello scontro che probabilmente tutti stiamo aspettando.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Crash Bandicoot: On the Run! La recensione

La seconda giovinezza di Crash continua. Dopo il successo della N. Sane Trilogy e del nuovissimo quarto capitolo, il simpatico mars

Apex Legends ha problemi col conteggio delle vittorie

Martedì Apex Legends ha dato inizio ai Salvo’s War Games e in questo evento verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti. Nonostante questa edizione speciale sia stata presentata e curata in anticipo, i problemi non sono tardati ad arrivare ed i primi bug sono…

Break Arts 2 in arrivo su PlayStation 4

Precedentemente uscito solo su PC nel 2018, la software house MercuryStudio insieme al publisher Playism, hanno annunciato la release entro fine 2021 della versione PlayStation 4 di Break Arts 2. Il titolo manterrà tutte le caratteristiche della versione uscita su PC a febbraio 2018 e, come lingue supporterà giapponese, inglese, coreano e cinese tradizionale o…

Scarlet Nexus, demo in arrivo su Xbox il 21 maggio

Dopo il reveal dell’opening animata di Scarlet Nexus, Bandai Namco ci aveva confermato l’esistenza di una demo in procinto d’arrivo su Xbox. A meno di una settimana da quell’annuncio, arriva una lieta notizia: finalmente abbiamo una data per la demo ed è persino incredibilmente vicina! Tramite un tweet diffuso dal profilo ufficiale di Scarlet Nexus,…

Ijiranaide Nagatoro san: Anime s1 ep5 La lana del Senpai

-tutto ok?- INTRODUZIONEHola qui è il vostro Anketsu e oggi vi aspetta un nuovo commentary dedicato a Don’t Toy with Me Miss Nagatoro, la nuova serie anime tratta dal manga – shonen ideato dal mangaka Nanashi.Per quanto riguarda la serie animata, la regia è affidata al buon Hirokazu Hanai mentre le animazioni sono curate dallo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...