Come finisce l’ultima stagione di Baki.

Certo raccontare la storia di Baki è abbastanza difficile essendo abbastanza basica e piatta però possiamo dirvi come finisce l’ultima stagione.

Parliamo, come avrete capito, dell’ultima stagione di Baki su Netflix. Come vi abbiamo accennato nel titolo la storia che guida la serie di Baki è abbastanza basilare. Si basa su lotte e tornei dalla natura giapponese e cinese.

Baki è un ragazzo nato dall’uomo più forte del mondo conosciuto anche come l’Ogre. L’unico obbiettivo che ha spinto Baki ad intraprendere questo cammino di lotte clandestine e non è solo è solamente battere il padre. Come possiamo capire dalle testuali parole di Baki negli ultimi episodi:

“Io lotto solamente perchè devo superare mio padre. Se mio padre fosse stato l’uomo più debole dell’mondo avrei mirato a quello e non di sicuro a diventare il più forte del mondo.”

Questa stagione di Baki inizia con il Torneo Raitai ambientato in cina. Un Baki ancora spossato dagli eventi della scorsa stagione (ossia il sincronismo di svariati criminali giunti in Giappone) da cui ne è uscito avvelenato e prossimo alla morte, decide di partecipare solamente a causa della presenza di suo padre. 

Baki riuscirà a ristabilirsi nel modo più assurdo possibile e tornare ad essere una macchina da guerra ma durante il torneo Raitai non riuscirà ad affrontare suo padre bensì finirà in squadra con lui e vincerà. 

Una volta tornato in Giappone verrà sfidato dal Boxer Junior conosciuto per aver completato lo stile di arte marziale del padre basato sulla boxe. Baki lo distruggerà in 3 mosse e verrà fermato e sfiderà dunque il padre, oserei dire FINALMENTE. E cosi, tutti ci aspettiamo lo scontro finale… ed invece no. Nonostante tutto miri ad uno scontro finale è stato deciso che torneranno i 5 criminali più potenti che mai nonostante siano stati distrutti e mal ridotti nella seconda stagione.

Ci aspetta dunque un altra stagione al culmine della violenza prima dello scontro che probabilmente tutti stiamo aspettando.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

In arrivo: Jujutsu Kaisen 0

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie è un film...

PlayStation: il suo Game Pass conterrà i giochi al day one?

Sony Playstation, dopo aver osservato l’andamento di mercato delle...

Phonopolis: dallo studio di Machinarium un nuovo progetto

Non accenna ad arrestarsi il proliferare di avventure grafiche...

Star Wars: The Old Republic, è ora disponibile la nuova espansione Legacy of the Sith

Era stata rinviata a pochi giorni dall’uscita, inizialmente prevista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui