Recensione Mouse da Gaming MSi Clutch GM40

Un mouse davvero comodo

MSi ci ha recentemente spedito un bel po’ di accessori da Gaming da testare, recentemente abbiamo testato le cuffie DS502, e potrete trovare la nostra recensione cliccando qui. Abbiamo altre 2 recensioni in arrivo, ma per oggi parleremo del Mouse Clutch GM40. Inoltre abbiamo già recensito il mouse GM 60 ed il Clutch GM 10, in combo con la tastiera Vigor GK40.Le avete già lette? Che ne pensate?

Il mouse da gaming GM40 Clutch è progettato per il gioco a tutto tondo con la sua forma solida e le sue funzioni uniche. Con un sensore ottico preciso fino a 5000 dpi, ai giocatori viene offerto un maggiore controllo sul gioco. Le impostazioni a doppio profilo consentono una rapida personalizzazione del DPI tra la modalità predefinita e la modalità avanzata. L’esclusivo interruttore sul fondo offre maggiore flessibilità per accendere/spegnere i pulsanti laterali per l’ambiente di gioco/ufficio.

Funzioni

  • Ergonomia
  • Mouse per ambidestri
  •  Molto Comodo
  • pulsante laterale
  • Regolazione rapida DPI
  • Manopole laterali antiscivolo integrate
  • Qualità di gioco buona

Le nostre prove

Come ben sapete noi testiamo tutto quello che la gentile MSi ci manda in test. Dunque abbiamo provato a giocare qualche game con il suddetto mouse. Bisogna dire che non ci è dispiaciuto, ovviamente anche questo è un mouse relativamente economico, offre buone prestazioni ad un basso prezzo con qualche compromesso. In linea di massa comunque è un mouse buono con un ottima regolazione di DPI. La presa da Ambidestri permette una comoda giocabilità per destri e mancini. Davvero soddisfacente anche se relativamente scomodo non essendo propenso ne da un lato ne dall’altro. O almeno scomodo per chi è abituato ad un mouse da destri. L’abbiamo testato con giochi quali Overwatch, League of Legends, Rainbow Six Siege, l’alfa di Call Of Duty Modern Warfare.

Conclusioni

Un buon Mouse da Gaming per chi vuole approcciarsi al mondo del Gaming spendendo relativamente poco, ha una buona relazione di DPI il solito LED con il marchio MSi. Bella estetica, buon livello di gioco. Che dire un buon acquisto senza troppe pretese.

Scopri di più sul mouse Clutch GM 40 sul sito MSi cliccando qui. 

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Quantic Dream: nessun film o serie prevista per i giochi!

Quantic Dream è una di quelle software house capace...

PlayStation Now: in arrivo 4 nuovi titoli per il mese di novembre

Il PlayStation Now è un servizio creato da Sony che permette agli...

The Sims 4 svela il Game Pack Lupi Mannari

EA e Maxis hanno rivelato l’attesissimo The Sims 4...

Sonic Frontiers: contenuti gratuiti se ci si iscrive alla newsletter

Sonic Frontiers è qui! Finalmente l’attesa per rivedere in...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui