Terraria Journey’s End: l’ultimo grande viaggio

Terraria si è aggiornato per l’ultima volta. Journey’s End.

Terraria, almeno personalmente, è stato uno dei miei giochi preferiti e che ho giocato per un bel periodo di tempo nella mia “carriera” videoludica. Questo è un titolo effettivamente ormai datato e già da tempo si vociferava su un possibile Terraria 2. Devo dire che lo sto aspettando con ansia, ma sono stato molto più felice quando ho scoperto che il team che sta dietro a quel giocone simil Minecraft che purtroppo in pochi conoscono abbia deciso di concludere tutto con stile. 

E si, hanno deciso di fare le cose con un ultimo grosso aggiornamento per poter chiudere per sempre l’episodio 1 di Terraria per dedicarsi al secondo capitolo.

Questo aggiornamento come conferma lo stesso Changelog mira a portare Terraria al livello successivo e poterlo definire finalmente completo. Sono stati aggiunti più di 1000 oggetti da trovare e craftare nel corso della nostra avventura, dei nuovi boss da affrontare oltre a vagonate di modifiche, bilanciamenti e miglioramenti alla grafica e nuove meccaniche di gioco. Insomma ce n’è per tutti.

Gli stessi sviluppatori affermano che ognuno di loro ci ha messo del suo e tantissimo impegno per dare un degno finale a questo epico viaggio che ci ha accompagnato per svariati anni della nostra vita videoludica. Se avete dei dubbi su questo considerate che il Changelog nudo e crudo di Journey’s End è lungo più di 40 pagine ricche di informazioni su tutte le modifiche ed aggiunte che sono effettuate nel corso di questo epico ed ultimo aggiornamento della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *