Destiny Lore – Guida Completa – La vendetta suprema

 



Creata da Aurash per durare nel tempo… The Syzygy

Solamente le stelle trappole catturate da Xi Ro permisero alle tre sorelle di sfuggire dal pianeta e quindi dal tentato omicidio e  dal tradimento di Taox. Così le sorelle giurarono. Però è grazie alla nave di Aurash che le sorelle poterono fuggire dal pianeta di Fundament.

Ovviamente ogni sorella provava sentimenti di rabbia e vendetta ma quella che provava più furia e rabbia verso Taox era proprio Xi Ro. Mentre per Aurash era solamente una realizzazione di una delle sue più profonde paure. 

Aurash era quella più legata ai ricordi di Fundament, la loro civiltà era arrivata su Fundament per sbaglio ed al Monolito di Tugsteno Aurash aveva appreso la storia delle altre specie che vivono su Fundament e che coesistono su quel enorme mondo di acqua. E le fondamenta di questo mondo muovevano tutte queste civiltà.

La Timida Verità diceva che il proto alveare era una delle razze più piccole e fragili a vivere su questo pianeta. Una preghiera naturale dell’universo. Taox aveva fatto credere alle sorelle che gli antenati del popolo della Corte di Osmium fossero arrivati su quel pianeta per nascondersi dal Vuoto bramoso di carne.

 

Il Re è morto tremante di paura: non per gli Helium Drinkers o per la vile Taox, ma per le sue più profonde paure. Ma il Re di Osmium prima di morire aveva urlato le seguenti parole ad Aurash:

“Aurash mia primogenita! Le lune sono differenti! Le leggi si sono piegate!”

E mentre urlava queste parole si fece il segno di Syzygy. 

immaginate ora le 52 lune di Fundament allinearsi nel cielo. Certo non servono tutte quante ma perlomeno le più massive. Questa è la più grande paura di Aurash. Questo allineamento avrebbe sicuramente sconvolto le fondamenta del Pianeta in un bulbo vuoto. Ed ora quel bulbo collassa. Un Syzygy. Con un onda d’urto così grande da distruggere tutta la civilizzazione del universo.

Aurash ha un obbiettivo: fermare tutto questo prima che accada.  

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui