Destiny Lore – Guida Completa – e così inizia la vendetta

- Advertisement -

Il giuramento

Come vi abbiamo raccontato nella guida precedente Taox, Matriarca ed Insegnante delle tre figlie del Osmium king ha deciso di tradire la sua Corte, convinta di poter governare meglio del Re della Osmium Court. Secondo Taox questo infatti ormai con la vecchiaia è impazzito. Scoprine di più cliccando qui. 

Taox però non riesce a far eliminare le tre figlie del Re che tramite un rituale fecero un Giuramento. Un Giuramento di Vendetta. 

Cosi fece riunire le mani delle sorelle, e fece pugnalare la mano sinistra alle due, proprio tra le ossa. Questa antica usanza dell’Proto Alveare richiedeva proprio questo infatti. Il giuramento infatti veniva sigillato con Sangue. 

E cosi pronunciarono i loro giuramenti:

“Io sono Xi Ro, la più giovane delle tre sorelle figlie del Re Morto. Mi riprenderò la corte di Osmium, nostra di diritto ed ucciderò Taox… la traditrice. Giuro vendetta sul mio occhio sinsitro” disse Xi Ro.

Io sono Sathona, figlia di mezzo delle tre sorelle figlie del Re Morto. Mi riprenderò la mia casa e mangerò la gelatina delle Madri. Farò nascere il mio covo sul corpo morto del Re di Helium. Prometto tutto questo sul mio occhio destro.” disse Sathona.

Io sono Aurash, figlia primogenita delle tre sorelle figlie del Re Morto. Inseguirò l’ultimo urlo di avvertimento del mio ormai defunto padre. Scoprirò cos’è cambiato nel movimento delle nostre Lune. Se sta per arrivare la fine del mondo io scoprirò il perché.” Promise Aurash.

Il giuramento di sangue è compiuto. Il futuro delle sorelle segnato

L’unica cosa rimasta alle sorelle era la nave di Aurash, ma, una nave vuol dire libertà. Le tre sorelle avevano segreti da cacciare, reami tempestosi da esplorare, ed un armata da fondare. Una volta sollevate le vele le tre sorelle avrebbero viaggiato lontano.

Fonti

Destiny Grimoire anthology volume 1.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui