Destiny Lore -Guida Completa – La Discesa.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Il viaggio in discesa delle tre sorelle.

Il viaggio delle Sorelle continua. Per la vita va avanti il viaggio di Sathona. Per la vendetta va avanti il viaggio di Xi Ro. Per la conoscenza va avanti il viaggio di Aurash.

La Needle Ship perforò la pelle del mondo ed inizio a scavare nelle sue profondità. Attraverso strati di schiuma e metallo e fredda fanghiglia. Aurash divoro le mappe del mondo presenti nella navicella. Dalle alte formazioni di angeliche nuvole, alle profondità degli oceani e delle tempeste, ai lembi galleggianti di Mondo, e per finire il Cuore stesso di Fundament. 

Le sorelle incontrarono mostri di ogni sorta durante il loro viaggio. Enormi anemoni che protesero tentacoli luminosi per catturarle in trappola. Xi Ro guidò la nave dritta attraverso ai corpi di questi anemoni che sanguinarono nero carbone e gelatina.

Esse arrivarono ad un posto d’acciaio, in altre parole piastre di metallo.

“Uso i sensori, ascoltate” sussurrò Aurash.

Nel dorato buio della nave le sorelle ascoltarono la nave, e la nave ascolto le stridenti emozioni di Fundament.

Sentirono le collisioni dei continenti. Sentirono il ticchettio del pioggia acida. La sofferenza dei mostri. E sentirono anche il distante ruggito dell’oceano. Accompagnato da lontani sussurri.

“Il Syzygy è reale…” esclamo Sathona ” Ed è già iniziato.”

Dietro di loro, Xi Ro pensava alla Sala delle nascite, dove antichi esploratori lavorarono chirurgicamente ed amministrativamente, prendendosi cura delle Crisalidi e della retina delle quali sono fatte dal Profondo. Alla cui nascita non sarebbe sopravvissuto nessuno.

“C’è qualcosa la sotto”sussurrò “Qualcosa di segreto”

E cosi il Leviatano striscio verso di loro, la sua fronte era grande come l’intero continente della loro infanzia, le sue pinne scricchiolavano con la luce della loro vita. Esso sparò la sua voce all’interno della Navetta dicendo:

“Dovete tornare indietro, salvate voi stesse dalle Profondità. Salvate il mondo da voi stesse, dovete tornare indietro.”

Fonte.

Grimorio di Destiny n.1. (verso 1:7)

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Mass Effect Legendary Edition, dov’è la nostra recensione?

L'embargo della recensione di Mass Effect Legendary Edition è scaduto e la nostra non è ancora online: adesso vi spieghiamo cosa è successo.. L'embargo della recensione di Mass Effect Legendary Edition è scaduto in questi minuti e, come potete notare, la nostra non è ancora online. Cosa

Proteina Rbbp7: giusto bersaglio da combattere nell’Alzheimer?

Dalla scoperta dell’Alzheimer, avvenuta più di un secolo fa, la malattia rimane tra le più enigmatiche. A cercare di dare una risposta concreta legata alla conosciuta proteina Rbbp7, sono i ricercatori dell’ASU-Banner Neurodegenerative Disease Center presso il Biodesign Institute. Secondo un loro recente studio, la disgregazione della proteina in questione, può essere legata alla formazione…

The Sims 4 in sconto su Instant Gaming: offerta imperdibile!

The Sims 4 per PC, sviluppato da Electronic Arts è in offerta su Instant gaming a 5,99 € anziché 40,00 € . The sims 4: il life Simulator più conosciuto Screenshot da The Sims 4 The Sims 4 è un gioco di gestione e simulazione della vita, il più venduto del 2014 e 2015, che…

Before We Leave, la recensione di un city builder senza grosse pretese

La recensione di Before We Leave, city builder pacifista senza grosse pretese e dal prezzo accessibile, che però non riesce ad andare oltre il buon concept.. Il titolo di Balancing Monkey Games inizia dopo una catastrofe. Qualcosa di terribile è successo che ha costretto gli abitanti de

Sea of Thieves: update 2.1.1.1 disponibile, peso e dettagli

È ora disponibile l'update 2.1.1.1 di Sea of Thieves per PC e console. Ecco tutti i dettagli sul peso e sulle novità introdotte con questo aggiornamento.. Rare ha annunciato che è disponibile l'update 2.1.1.1 di Sea of Thieves, il suo sandbox a tema piratesco. Il team d

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...