Destiny Lore -Guida Completa – La Discesa.

-

Il viaggio in discesa delle tre sorelle.

Il viaggio delle Sorelle continua. Per la vita va avanti il viaggio di Sathona. Per la vendetta va avanti il viaggio di Xi Ro. Per la conoscenza va avanti il viaggio di Aurash.

La Needle Ship perforò la pelle del mondo ed inizio a scavare nelle sue profondità. Attraverso strati di schiuma e metallo e fredda fanghiglia. Aurash divoro le mappe del mondo presenti nella navicella. Dalle alte formazioni di angeliche nuvole, alle profondità degli oceani e delle tempeste, ai lembi galleggianti di Mondo, e per finire il Cuore stesso di Fundament. 

Le sorelle incontrarono mostri di ogni sorta durante il loro viaggio. Enormi anemoni che protesero tentacoli luminosi per catturarle in trappola. Xi Ro guidò la nave dritta attraverso ai corpi di questi anemoni che sanguinarono nero carbone e gelatina.

Esse arrivarono ad un posto d’acciaio, in altre parole piastre di metallo.

“Uso i sensori, ascoltate” sussurrò Aurash.

Nel dorato buio della nave le sorelle ascoltarono la nave, e la nave ascolto le stridenti emozioni di Fundament.

Sentirono le collisioni dei continenti. Sentirono il ticchettio del pioggia acida. La sofferenza dei mostri. E sentirono anche il distante ruggito dell’oceano. Accompagnato da lontani sussurri.

“Il Syzygy è reale…” esclamo Sathona ” Ed è già iniziato.”

Dietro di loro, Xi Ro pensava alla Sala delle nascite, dove antichi esploratori lavorarono chirurgicamente ed amministrativamente, prendendosi cura delle Crisalidi e della retina delle quali sono fatte dal Profondo. Alla cui nascita non sarebbe sopravvissuto nessuno.

“C’è qualcosa la sotto”sussurrò “Qualcosa di segreto”

E cosi il Leviatano striscio verso di loro, la sua fronte era grande come l’intero continente della loro infanzia, le sue pinne scricchiolavano con la luce della loro vita. Esso sparò la sua voce all’interno della Navetta dicendo:

“Dovete tornare indietro, salvate voi stesse dalle Profondità. Salvate il mondo da voi stesse, dovete tornare indietro.”

Fonte.

Grimorio di Destiny n.1. (verso 1:7)

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Doctor Who: Christopher Eccleston di nuovo dottore dopo 15 anni?

Come tutti i fan di Doctor Who sapranno, il primo dottore non si scorda mai ed è per sempre. Nonostante il mio amore smodato per David Tennant, nonostante mi manchi ogni giorno il dottore di Matt Smith e nonostante continui a riguardare con nostalgia gli episodi con Peter Capaldi, uno soltanto è il mio dottore,…

Doom Eternal: The ancient Gods nuovo teaser mostrato da Bethesda

Doom Eternal: The Ancient Gods è un pacchetto DLC dello sparatutto di casa Bethesda mostrato in un nuovo teaser. Questa espansione andrà ad ampliare la modalità campagna ed è suddivisa in due parti. Andiamo subito al sodo e godiamoci insieme il teaser della prima parte rilasciato da Bethesda Doom Eternal: The Ancient Gods, ne sapremo…

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

Il ritorno di Willy il Principe di Bel-Air

Willy il principe di Bel-Air è stata per chi come me è cresciuto negli anni ’90 una delle sitcom di riferimento: andava in onda su Italia 1 dopo i cartoni animati di Bim Bum Bam e, compiti scolastici permettendo, la vedevo spesso. Prodotta dal mitico Quincy Jones, la storia raccontava di come il giovane Willy, finito…

Redmi G: display a 144Hz, Intel di 10a generazione e altro

Redmi ha appena lanciato in Cina il suo primo laptop da gaming a prezzi accessibili soprannominato Redmi G. Questo nuovo laptop è disponibile in tre varianti alimentate da tre diversi chipset ma, il design e la maggior parte delle specifiche, sono comuni su tutti i modelli. Il Redmi G ha un prezzo di partenza strabiliante…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...