Destiny Lore – Guida Completa – Il Viaggio delle Sorelle.

 



Con la Needle Ship le tre sorelle iniziano il viaggio.

“Xi Ro, mia sorella, hai lavorato duramente per rimuovere le carcasse dalla stanza delle nascite… Vieni. Ferma la nave per un attimo. Goditi quello che il nostro Ago (riferito alla nave) può fare.”

Xi Ro provò a protestare, ma, segretamente, era felice delle cure che Aurash le dedicava. Abbasso la nave con dei cerchi concentrici fino al mare. Così veleggiarono quiete sulla superficie come il sospiro morente di un traditore.

“Aurash, unico navigatore, abbiamo viaggiato così a lungo con la sola compagnia di noi stesse. So che adori ascoltare e parlare con nuove persone. Vieni, siedi nella stanza “Giardino di Carne”. Ti leggerò queste storie che ho comprato a Kaharn lungo il viaggio.”

Aurash si sedette tra due corpi mummificati e chiuse i suoi occhi per ascoltare nel silenzio la voce di Sathona mentre le narrava, bramosa di conoscenza. Vorace di sapere il più possibile prima dello scoccare del suo ultimo decimo anno di età.

Più tardi Xi Ro disse:

“Sathona, mente tagliente, sei cresciuta così sola accompagnata dai tuoi mille pensieri. Gioca con me con spade e lanterne!”

Ma Sathona era piena di sofferenza, e non poteva pretendere di avere la gioia che Xi Ro cercava nelle scintillanti stanze dell’Ago.

“Sathona, la pensante, che c’è? Cosa ti turba?”

La sorella dunque rispose:

“Sorella di giuramento, abbiamo ben cinque anni. Per due anni abbiamo lavorato per riparare questa antica navicella e capirne i sistemi. Sono ormai troppo vecchia per la Gelatina delle Madri (che suona meglio in inglese ma siete pignoli…), ed i cavalieri che hanno ucciso nostro padre il Re staranno sicuramente morendo di vecchiaia.

Noi tre moriremo qui, esiliate. Taox ci sopravvivrà. E Aurash, occhio brillante, tu morirai molto prima della tua “God-Wave”, o di trovare qualsiasi modo per fermarla.”

Le sorelle si guardarono”Avrei desiderato che tu non fossi cosi onesta…” disse Xi Ro. Ed Aurash penso tra sé e sé che Sathona non aveva mai sbagliato.

Nella sua anima Aurash sapeva che l’unico modo per tenere il loro patto in vita era trovare un buon, potente segreto. Un segreto che possa cambiare tutto. Questa era l’anima di Aurash, il suo fuoco e la sua ombra. Il suo desiderio, squarciare il mondo e raggiungere il Cuore del Mondo palpitante.

“Dobbiamo navigare” Disse Aurash ” Questa nave è fatta appositamente per questo. Navigare lungo Fundament, il mondo che ci appartiene. Fino al suo cuore.”

“Il posto dove i nostri antenati sono morti oscenamente.” protesto Xi Ro “Li e dove l’Atrocità nella Stanza delle Nascite è nata…”

“Dobbiamo navigare” disse Sathona, seguendo i sussurri del suo famiglio. “Il mondo ha bisogno di noi, nella sue metalliche profondità, spero che troveremo qualcosa che ci possa tornare utile…”

Più tempo scorre. Più vita scorre.

Fonte.

Grimorio di Destiny n.1. (Verso 1:6)

 

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Google: ecco come potrai giocare con l’update

Google è sempre pronto al miglioramento, specialmente per rendere...

Monster Hunter Rise: superate le 12 milioni di unità vendute

Il rilascio di Monster Hunter Rise su console fisse (dal...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui