Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona?

Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle Ship (Nave Ago in italiano), in qualche modo la sorella che sognava di diventare Matriarca sapeva che avrebbe trovato la nave oltre la tempesta conosciuta come Shvubi.

Questa nave era di una colorazione grigia, lunga e sottile come la speranza o come un ago, ma allo stesso tempo indistruttibile, ma, purtroppo, molto vecchia. Più vecchia della morte stessa. Questa infatti è stata risucchiata dalla tempesta ancora prima che gli antenati del Proto Alveare si schiantassero su Fundament. Questa non è una nave per il mare come quella che usa la primogenita tra le sorelle, Aurash. Questa nave è un artefatto della più avanzata delle tecnologie.

Sathona in qualche modo conosceva già la storia, cosa sarebbe accaduto alla neofita compagnia. Xi Ro cercò di vendere la barca una volta giunti al Atollo di Kaharn, dove molte specie si radunano. A detta della sorella, la vendita avrebbe fruttato abbastanza da assoldare un esercito di mercenari. Con questi Xi Ro avrebbe voluto riprendere la loro Corte di Osmium e mandare quei mangia bambini degli Helium Drinkers nell’oceano tra urla di dolore.

Ma Sathona fermo la sorella dicendole ed inculcandole che la nave non valeva nulla.

Aurash invece voleva aprire la nave, riuscire ad entrarci e vedere se poteva effettivamente comandarla. Sathona sapeva che questa era l’opzione giusta. L’aveva chiesto al Verme.

Questo Verme era un cucciolo del ormai deceduto Re di Osmium. Sathona è riuscita a prenderlo durante la fuga. Si tratta di una cosetta bianca morta segmentata, portata alla luce dalla profondità degli oceani. Certo, come ho già detto è morto… ma questo verme parla a Sathona e le dice:

“Ascolta attentamente, Oh arriva la mia vendetta…”

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

DICE continuerà a lavorare su Battlefield 2042

Diciamolo senza girarci troppo intorno: quello di Battlefield 2042...

Primo Trailer del film di Monster Hunter

https://www.youtube.com/watch?v=fOReNhyl4fc - Con l'uscita di Monster Hunter World, Capcom...

Anime: Principessa Mononoke [Recensione]

INTRODUZIONEHola a tutti qui è Anketsu ed oggi si...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui