Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona?

Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle Ship (Nave Ago in italiano), in qualche modo la sorella che sognava di diventare Matriarca sapeva che avrebbe trovato la nave oltre la tempesta conosciuta come Shvubi.

Questa nave era di una colorazione grigia, lunga e sottile come la speranza o come un ago, ma allo stesso tempo indistruttibile, ma, purtroppo, molto vecchia. Più vecchia della morte stessa. Questa infatti è stata risucchiata dalla tempesta ancora prima che gli antenati del Proto Alveare si schiantassero su Fundament. Questa non è una nave per il mare come quella che usa la primogenita tra le sorelle, Aurash. Questa nave è un artefatto della più avanzata delle tecnologie.

Sathona in qualche modo conosceva già la storia, cosa sarebbe accaduto alla neofita compagnia. Xi Ro cercò di vendere la barca una volta giunti al Atollo di Kaharn, dove molte specie si radunano. A detta della sorella, la vendita avrebbe fruttato abbastanza da assoldare un esercito di mercenari. Con questi Xi Ro avrebbe voluto riprendere la loro Corte di Osmium e mandare quei mangia bambini degli Helium Drinkers nell’oceano tra urla di dolore.

Ma Sathona fermo la sorella dicendole ed inculcandole che la nave non valeva nulla.

Aurash invece voleva aprire la nave, riuscire ad entrarci e vedere se poteva effettivamente comandarla. Sathona sapeva che questa era l’opzione giusta. L’aveva chiesto al Verme.

Questo Verme era un cucciolo del ormai deceduto Re di Osmium. Sathona è riuscita a prenderlo durante la fuga. Si tratta di una cosetta bianca morta segmentata, portata alla luce dalla profondità degli oceani. Certo, come ho già detto è morto… ma questo verme parla a Sathona e le dice:

“Ascolta attentamente, Oh arriva la mia vendetta…”

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Destiny 2: tutte le novità dell’ultimo Settimanale di casa Bungie

Dopo la pausa natalizia, all’interno della quale abbiamo dovuto fare a meno del Settimanale di casa Bungie, il famoso comunicato relativo alle novità del mondo di Destiny 2 è tornato in grande stile, carico e ricco di informazioni. Oltre alla presentazione del trailer della Regina dei Surrurri, DLC in entrata su Destiny 2, che ha…

Pokémon, in arrivo un nuovo titolo principale a giugno?

Il panorama videoludico sta vivendo in questo momento l’euforia e l’attesa che aleggiano attorno al nuovissimo titolo del brand dei mostriciattoli tascabili, Leggende Pokémon: Arceus. Numerose le informazioni già trapelate in rete, con interi gameplay mostrati, Pokédex ormai già svelato e sistemi di cattura e lotta resi di conoscenza pubblica, ben prima del lancio ufficiale…

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteEclipse
Articolo SuccessivoUncharted 3 : Drake’s Deception

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…