Destiny Lore – guida completa – Tutto inizia da Fundament

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Dove tutto ebbe inizio

Per raccontare la storia di Destiny dall’inizio dobbiamo andare ad esplorare delle cose e delle situazioni avventure molto prima dei fatti che noi tutti conosciamo. Tutto inizia su un determinato Pianeta: Fundament. Questo è un enorme pianeta gassoso in un sistema solare sconosciuto. Su questo pianeta vivono svariate forme di vita intelligenti tra cui il Proto-Alveare e successivamente l’Alveare stesso.

Fundament, topograficamente parlando non è proprio un ambiente sereno per vivere. O perlomeno non ai nostri occhi. L’Oceano che lo ricopre è tossico. Nel cielo infuria costantemente una tempesta. La pioggia è corrosiva e velenosa ed i fulmini hanno un potere tale da vaporizzare chiunque ne venga colpito. Inoltre, delle “nuvole viventi”, le Stomjoy predano costantemente la popolazione.

Il Proto-Alveare però non è nato su Fundament. Certo che no, il mondo di questi esseri un giorno è colliso con Fundament riducendo in scaglioni il mondo natio dell’Alveare che si è sparpagliato nel vasto Oceano di Fundament. Questa sorte non è toccata solamente ai mostri che conosciamo ma anche ad altre creature che abitano Fundament.

Tutti i continenti in realtà conosciuti dal Alveare su Fundament derivano dal loro mondo natio che sia la corte degli  Helium Drinkers, Bone Plaza, o Starcutters o la più famosa Osmium Court. L’Alveare vive su scaglie del proprio mondo galleggianti sull’Oceano di un enorme pianeta gassoso.

Aurash, la prima delle tre sorelle figlie del Osmium King, ha iniziato ad investigare su questo mondo. Aveva capito che la tempesta che imperversava nei cieli doveva essere solamente uno strato dell’ atmosfera e quel mare sul quale pigramente galleggiavano doveva nascondere qualcosa di più.

Capi quindi che la Timid Truth era solo una menzogna. Loro non erano nate con lo scopo di essere le preghiere del mondo. Non erano nate per vivere e morire nell’oscurità.

Spettava loro un destino migliore.

Fonti

Destiny Grimoire anthology volume 1.

Destiny wiki.

I nomi sono mantenuti volutamente in Inglese.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Di Gi Charat: Anime s1 ep1 Dejiko Arrives Nyo [Commentary]

-dejiko- INTRODUZIONEOlà qui è il vostro Anketsu e benvenuti ad un nuovo commento, oggi vi parlerò di uno tra gli universi narrativi giapponesi più grandi degli ultimi 20 anni, ovvero Di Gi Charat!Il tutto nasce come manga – shonen dalla matita di Koge-Donbo per poi essere adattato in anime nel 1999 con regia di Hiroaki…

Chainsaw Man 3-6, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi i numeri dal terzo al sesto di Chainsaw Man, serie manga scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto L'articolo Chainsaw Man 3-6, la videorecensione proviene da Fumetti - BadTaste.it.

eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi

Finalmente la conferma da parte di Konami: PES diventa eFootball! Continua a leggere: eFootball: tutte le novità e i futuri sviluppi by Hynerd.it

Shin Megami Tensei V, l’aggiornamento 1.0.2 permette di aggiustare la telecamera e la luminosità

Ecco arrivare come promesso da Atlus un nuovo update per Shin Megami Tensei V, con varie migliorie che vi permetteranno di personalizzare alcuni aspetti tecnici del titolo. Con questo aggiornamento infatti potremo cambiare le angolazioni e la distanza della telecamera negli spazi aperti, aggiustare la luminosità dello schermo e sono state apportate anche delle correzioni…

Nintendo – Paper Mario tra i titoli del pacchetto aggiuntivo!

Le scelte di marketing di Nintendo, si sa, sono a mani basse tra le più strane in assoluto per i videogiocatori, in particolare quando si tratta di adattarsi ai servizi forniti dalla concorrenza. Stiamo parlando ovviamente del tanto discusso Nintendo Switch Online, servizio utilizzato sulla console ibrida della casa della grande N che consente ai…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.6 Fucsiapoli

Una volta superato il primo Snorlax, la strada è libera, possiamo proseguire verso sud.Avrete il vostro bel da fare, il percorso è un labirinto circondato da staccionate che conducono inevitabilmente verso una marea di allentori.(Beh sempre un buon modo per fare esperienza, non buttiamo via niente)Dopo il percorso pieno di allenatori, indovinate un po?Un’altro percorso…

Dragon Quest 1 NES: Pt.6 Cantlin

Siamo a buon punto ormai, stiamo andando a salvare l’adorata pricipessa Gwaelin.La povera fanciulla era stata rapita e imprigionata nel covo del drago ma ora è ormai al sicuro.Ci facciamo il tragitto verso il castello con la ragazza in braccio.Una volta arrivati, veniamo accolti dai festeggiamenti e dalla gioia del Re.Colpo di scena, la ragazza…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt7 Isola Cannella

Stavamo per iniziare la pista ciclabile.Visto che partiamo da Fucsiapoli sarà tutto in salita.Questo vuol dire che andremo lenti ma non lenti e basta, lenti come uno Snorlax che cerca di alzarsi dopo il pranzo di Natale.La pista è piena di biker, come sempre cerchiamo di afforntarli tutti per farmare un pò, la battaglia che…

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…