Salt and Sancuary – guida Completa – il Cavaliere Fradicio

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Nella guida completa di oggi di Salt and Sanctuary andremmo a combattere il primo boss: il Cavaliere Fradicio.

Oggi continua la nostra avventura nella seconda metà del Banchetto Marcescente. Nella guida precedente abbiamo esplorato quasi tutta la zona effettivamente. Ci resta solamente il lato destro da svelare.

Fuori dal Santuario Minore avremmo di fronte a noi a sinistra la strada da cui siamo arrivati, sopra di noi la strada che porta al boss e sotto di noi un tesoro e la possibilità di aprire uno Shortcut. Salire sarà l’ultimo step da fare infatti prima dovremmo salire nella porta a destra in cui troveremo dei Cocci Rossi ed un Maniscalco di Pietra da usare al Santuario. Scendendo invece, troveremo la Bottiglia da Viaggio che ci permetterà di scrivere i messaggi da far visualizzare agli altri giocatori. Scendendo ancora troveremo il miracolo Rammendo ed una leva. Questa leva aprirà l’accesso alla “Hall” principale del banchetto Marcescente. Qui infatti vi conviene farmare i mostri della zona e fare del sale per ottenere qualche livello in più. Fatelo quante volte volete.

Ora vi consiglio vivamente di tornare al Santuario e sfruttare tutto il Sale che avete accumulato fino ad ora per livellare, sbloccare delle abilità se lo desiderate ed evocare gli NPC tramite le offerte di pietra.

ora non vi resta che tornare alla zona del Santuario minore e salire dal Boss. 

It’s BOOOOOS TIIIME!

Siete pronti ad affrontare il Cavaliere Fradicio? Questo è un boss abbastanza lento, sferrerà dei colpi davvero telefonati, infatti alzerà l’arma molto prima di colpire. Salterà in giro per l’arena e scatenerà dei fulmini a terra. Verso la meta vita questo boss si potenzierà. Lo noterete dagli occhi azzurri fluo che prima non c’erano e dal fatto che ora concateni gli attacchi. Una volta sconfitto il boss ci darà la Chiave Della Fortezza che ci farà aprire la porta presente a destra del Shorcut aperto oggi. Inoltre ci lascerà anche 1000 sale e le sue Ceneri. 

Per una maggiore comprensione del boss vi invitiamo a seguire il video linkato sopra.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Vesper a meno del 50% su Eneba!

Oggi Eneba ci offre fra le sue numerosissime offerte Vesper, un’avventura molto artistica ed evocativa creata dell’italianissimo team Cordens Interactive, a poco più di 5 euro! Vesper è un’avventura in due dimensioni con elementi platform e da puzzle game che riesce  a incuriosire e attirare i giocatori principalmente per un impatto scenico notevole e di…

Expeditions: Rome, THQ Nordic ha chiarito lo scopo del nuovo studio per giochi con NFT

THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, Logic Artists, ha chiarito lo scopo della fondazione della nuova software house dedicata ai giochi con NFT.. THQ Nordic, l'editore di Expeditions: Rome, ha chiarito lo scopo della fondazione di una nuova software house dedicati ai giochi con NFT legata a Logic Artists, lo studio di sviluppo del gioco,…

Biomarcatori epigenetici: diagnosi non invasiva per carcinoma prostatico avanzato

In futuro, i biomarcatori epigenetici appena identificati potrebbero essere utilizzati insieme alle tecniche di imaging per la diagnosi non invasiva di pazienti con carcinoma prostatico avanzato.  Un gruppo di ricerca dell’Università di Medicina di Vienna e del Ludwig Boltzmann Institute Applied Diagnostics ha sviluppato biomarcatori epigenetici per il rilevamento del DNA tumorale circolante nei campioni…

The Company Man: un platform divertente e leggero!

Nel panorama odierno è davvero molto difficile riuscire a compiere dei passi concreti per imporsi in un mondo tanto esigente quanto affascinante come quello videoludico. La casa di sviluppo indie Forust ci tenta con un titolo che pare avere davvero tutte le carte in regola per una consolidazione effettiva all’interno del proprio campo d’appartenenza. The…

Fallout 76 S.P.E.C.I.A.L. Edition ora in super offerta su Amazon!

Fallout 76, noto e controverso titolo di Bethesda è ora in offerta su Amazon a pochissimi euro! La versione è quella per PlayStation 4, ed è esclusiva del popolare colosso di e-commerce: al suo interno, oltre il disco del gioco, troverai anche un set di tre spille della gamma di attributi S.P.E.C.I.A.L, acronimo che rappresenta…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…