Salt and Sancuary – guida Completa – il Cavaliere Fradicio

Nella guida completa di oggi di Salt and Sanctuary andremmo a combattere il primo boss: il Cavaliere Fradicio.

Oggi continua la nostra avventura nella seconda metà del Banchetto Marcescente. Nella guida precedente abbiamo esplorato quasi tutta la zona effettivamente. Ci resta solamente il lato destro da svelare.

Fuori dal Santuario Minore avremmo di fronte a noi a sinistra la strada da cui siamo arrivati, sopra di noi la strada che porta al boss e sotto di noi un tesoro e la possibilità di aprire uno Shortcut. Salire sarà l’ultimo step da fare infatti prima dovremmo salire nella porta a destra in cui troveremo dei Cocci Rossi ed un Maniscalco di Pietra da usare al Santuario. Scendendo invece, troveremo la Bottiglia da Viaggio che ci permetterà di scrivere i messaggi da far visualizzare agli altri giocatori. Scendendo ancora troveremo il miracolo Rammendo ed una leva. Questa leva aprirà l’accesso alla “Hall” principale del banchetto Marcescente. Qui infatti vi conviene farmare i mostri della zona e fare del sale per ottenere qualche livello in più. Fatelo quante volte volete.

https://youtu.be/gAZEs6uC8ds

Ora vi consiglio vivamente di tornare al Santuario e sfruttare tutto il Sale che avete accumulato fino ad ora per livellare, sbloccare delle abilità se lo desiderate ed evocare gli NPC tramite le offerte di pietra.

ora non vi resta che tornare alla zona del Santuario minore e salire dal Boss. 

It’s BOOOOOS TIIIME!

Siete pronti ad affrontare il Cavaliere Fradicio? Questo è un boss abbastanza lento, sferrerà dei colpi davvero telefonati, infatti alzerà l’arma molto prima di colpire. Salterà in giro per l’arena e scatenerà dei fulmini a terra. Verso la meta vita questo boss si potenzierà. Lo noterete dagli occhi azzurri fluo che prima non c’erano e dal fatto che ora concateni gli attacchi. Una volta sconfitto il boss ci darà la Chiave Della Fortezza che ci farà aprire la porta presente a destra del Shorcut aperto oggi. Inoltre ci lascerà anche 1000 sale e le sue Ceneri. 

Per una maggiore comprensione del boss vi invitiamo a seguire il video linkato sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *