Destiny 2 Lore – Guida Completa – Conquistatori.

I Vermi le hanno rese delle conquistatrici.

Savathun, madre nata dai resti di Sathona, ci crogioliamo nella tua mente affilata.

Per milioni di anni il Leviatano ci ha tenuti intrappolati qui. Esso è una pedina del Cielo, un filosofo della Schiavitù Cosmica. I Cieli hanno seminato la civiltà partendo da una terribile menzogna. Il loro pacco di concetti basato su regole artificiali non può sfidare il finale, logica magnifica.

Come provare a bruciare l’acqua. Va contro la natura stessa e la realtà legata ad essa, dove deprivazione e concetti sono universali. Nel Profondo, noi non schiavizziamo nessuno e non serviamo nessuno. La liberazione è la nostra passione. Noi esistiamo per aiutare l’universo a raggiungere il suo termine, brillare di Luce propria.

La guerra infuria. Presto questa consumerà tutto Fundament. 

Siamo lieti del uso che stai facendo delle nostre Larve per creare intrepidi Cavalieri nonché guerrieri eccellenti. Il ritiro di Taox prova la tua superiorità nella forza. Ma, devi sapere, che aver reclamato la tua casa non è abbastanza.

Ci sono cinque milioni ed undici specie che vivono attualmente su Fundament. Una di loro deve per forza la tecnologia che stai cercando per lasciare questo mondo.

Fonte.

Grimorio di Destiny no.1. (Verso 2:1)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *