Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – Il Gigante.

L’incontro con il Gigante.

Oggi vogliamo parlarvi di un altro mistero di Red Dead Redemption 2. Nel corso dei nostri articoli abbiamo raccontato a voi lettori svariati misteri e come trovarli. Oggi vogliamo dedicarci ad un mistero che per poter essere trovato richiede dei requisiti.

Per poter incontrare il Gigante dovrete prima aver studiato almeno 30 specie di animali differenti tra loro.

Una volta che avrete studiato le 30 specie di animali dovrete recarvi sulla riva ovest del fiume che si trova vicino alla riserva indiana Wapiti. Dovrete recarvi in questo luogo in una giornata in cui ci sia bel tempo e durante l’arco del giorno ( dalle 8:00 alle 20:00).

Dunque con le giuste combinazioni di situazioni potrete vedere un stormo di uccelli volare via, come spaventato da qualcosa. A questo punto dovrete seguire questo stormo per arrivare alla tana del Gigante.

La Tana del Gigante si trova qui.

Una volta giunti alla tana il Gigante saluterà il giocatore e potrete parlare con esso. Il Gigante offre ben due conversazioni con il giocatore. Queste però devono avvenire a 3 giorni di distanza l’una dall’altra.

Non si sa molto del Gigante in quanto è un personaggio che non vedrete mai. Da quello che si può intuire parlando con questo essere possiamo capire che è socialmente solo e spesso tende a ripetersi. Il Gigante ha delle relazioni sociali solamente con gli animali in quanto veniamo portati dal Gigante proprio da uno stormo di uccelli che lo inseguiva. Inoltre durante una conversazione lo stesso Gigante dice di amare ed essere buono con gli animali. Oltre a questo non si sa molto altro su questo personaggio invisibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *