Il protagonista di Sekiro potrà parlare a differenza dei precedenti giochi della From Software

Il nostro lupo avrà il dono della parola.

From Software ci sta dando un sacco d’informazioni riguardo al suo prossimo titolo, Sekiro: Shadow Die Twice. Il contrasto tra bellezza e morte sarà sempre presente nel titolo, ma il personaggio sarà molto più specifico con una sua storia passata in confronto alle povere anime senza nome dei precedenti titoli Souls.

Sekiro segue la relazione mutevole tra un giovane Lord ed il suo guardiano The Wolf, che andremo ad impersonare. La storia inizia con un attacco ai due in cui il Lupo viene sconfitto, perdendo il suo braccio, e il giovane Lord viene rapito. Al risveglio il lupo riceve il suo braccio-protesi e da il via ad una caccia per salvare il giovane Lord e uccidere i responsabili dell’attacco.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

Durante il suo lungo viaggio, il nostro personaggio, incontrerà svariate persone ma, a differenza dei precedenti giochi di From Software, il lupo risponderà ad essi e non stara in muto silenzio come i personaggi dei precedenti giochi. il Lupo ha una sua personalità, i suoi sentimenti, pensieri e senso della moralità. Tutto questo ha permesso a From Software di inserire abilmente dialoghi e filmati quali flashback e altri, a differenza dei Souls.

Nonostante tutto, From afferma che non vuole togliere il gusto di teorizzare sul proprio personaggio come ad esempio nei titoli di Dark Souls. Anche se il Lupo ha un suo passato ben chiaro, la sua storia nel mondo attuale come incontri con nemici, boss, o NPC saranno frammentati. Toccherà a voi collegare i pezzi del puzzle e capire cosa c’è dietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *