Destiny 2: Bungie dopo 8 mesi manda le congratulazioni al primo possessore del Whisper Of The Worms

 Il team Ashteranic riceve finalmente le sue congratulazioni.

Quasi otto mesi fa una misteriosa quest che ha sorpreso molti utenti è stata trovata nelle profondità di Io: una missione a sorpresa per ottenere il cecchino esotico Black Spindle rinominato in Destiny 2 Whisper Of The Worms. Una quest con un ottimo livello di sfida, spettacolare e sopratutto sbucata dal nulla.  I giocatori in quel periodo hanno smesso di fare qualsiasi cosa per poter essere i primi a sparare il primo colpo con il cecchino esotico. E, fino ad oggi, non avevamo mai avuto l’onore di sapere chi fosse il giocatore che è entrato in possesso di Whisper Of The Worms per primo. Oggi, Bungie ha mandato un piccolo pacco al team che ha messo le mani per primo sul ambito cecchino, mandando ad ognuno di loro un regalo di ringraziamenti.

“il Sussurro  è stato fatto come regalo per i nostri giocatori” possiamo leggere nella foto ” siamo fortunati ad avere coraggiosi Guardiani come voi nel nostro mondo”.

I due membri del team di Ashteranic luigiSoS e Squid hanno condiviso il loro regalo con i social media e dal manger della community di Bungie è stato confermato che sono stati loro i primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *