Durante il suo ciclo di vita sembra che The Division 2 avrà 5 raid

Il nuovo raid, Operazione Dark Hours, e finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Questo è il primo raid di The Division 2 ma non sarà l’ultimo . Ubisoft ha già discusso per i successivi raid, anche se sembra che far uscire Dark Hours abbia portato via molto tempo alla compagnia. Sembra che Ubisoft abbia pianificato un massimo di 5 raid per tutto il ciclo vitale di The Division 2.

Nonostante la mancanza di Matchmaking, L’operazione Dark Hours, è solo l’inizio. Ci sono altre 4 Operazioni mancanti che potrete vedere dal menu dell’ helipad. E potremmo anche notare un “Seleziona Raid” cliccabile, che sta a indicare che non ce ne sarà solamente uno.

Il secondo raid probabilmente arriverà verso la fine dell’anno, mentre tutti i contenuti futuri saranno sicuramente discussi al E3 del 2019. Ubisoft ha inoltre affermato che uno dei contenuti maggiori all’ E3 2019 per loro sarà proprio The Division 2.

Come parte dei contenuti dell’anno 1, Ubisoft rilascerà tre episodi scaricabili gratuitamente. Questi includeranno nuova narrativa, missioni e specializzazioni. E nel mentre dei tre episodi potremmo aspettarci sicuramente nuovi set, equipaggiamenti, raid, cosmetici, sfide ed armi. 

Summary
The Division 2: sono previsti 5 raid
Article Name
The Division 2: sono previsti 5 raid
Description
Durante il suo ciclo di vita sembra che The Division 2 avrà 5 raid
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi