The Division 2: I Raid non hanno matchmaking

-

I raid a quanto pare sono privi di un matchmaking

Oggi, 16 Maggio esce il primo raid di The Division 2, Dark Hours. Il raid richiede 8 Agenti con equipaggiamenti di livello alto per essere completato, e sembra che la community sia parecchio agitata per questo primo raid.

In ogni caso, se state giocando a The Division 2 con giocatori random grazie al matchmaking, resterete un attimo sorpresi quando proverete ad avviare il raid. Dark Hours non ha opzioni di Matchmaking, sarete solo voi e i vostri amici a dover tirare su un gruppo di 8 persone per poter partecipare al raid.

I giocatori però non ne sono molto felici e Ubisoft ne è a conoscenza e capisce il problema… più o meno. Il team marketing di The Division 2 ha risposto tramite twitter che la risposta sul perché non c’è un opzione di Matchmaking sui raid arriverà presto con tanto di spiegazione:

Almeno ora Destiny 2 con i suoi raid senza matchmaking non si sentirà più solo…

Summary
The Division 2: I Raid non hanno matchmaking
Article Name
The Division 2: I Raid non hanno matchmaking
Description
Dark Hours non ha opzioni di Matchmaking, sarete solo voi e i vostri amici a dover tirare su un gruppo di 8 persone per poter partecipare al raid. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

The Witcher 2, una nuova stella si aggiunge al cast

The Witcher 2 ora che le riprese della seconda stagione di sono ripartite, dopo essere state ferme per mesi causa pandemia globale, si sono rese necessarie delle modifiche che hanno influenzato anche la composizione del cast. E per un attore che se ne va, un altro ne arriva…             L’attore svizzero…

Annunciato il nuovo Samsung Galaxy Tab Active3

Oggi Samsung ha presentato il suo nuovo tablet rugged, il Samsung Galaxy Tab Active3, pensato specificamente per le aziende i cui dipendenti si ritrovano a lavorare in condizioni particolari, per cui i dispositivi elettronici utilizzati devono essere in grado di sopportare tali condizioni. Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy Tab Active3 spicca infatti la certificazione…

Le dichiarazioni del fondatore di Bethesda Christopher Weaver sulla recente vendita a Microsoft

L’acquisizione di Bethesda da parte di Microft sta scaldando gli animi. Sono in molti coloro i quali hanno voluto esprimere una opinione al riguardo, proponendoci delle riflessioni sulla mossa della casa di Redmond. E’ innegabile che quest’acquisizione sia un punto di svolta in un’ipotetica console war, con i grandi marchi come Sony e Microsoft sempre…

Red Dead Redemption 2: patch 1.24 disponibile, vediamo quali cambiamenti porta

Red Dead Redemption 2 si aggiorna con la patch 1.24 che apporta soprattutto correzioni di bug e un incremento nella stabilità del sistema sia su console che su PC.. Red Dead Redemption 2 è stato aggiornato ufficialmente con la patch 1.24, disponibile nelle ore scorse per PC, PS4 e Xbox One, che non

Minecraft: votate il nuovo mob da inserire fra tre possibili creature

Minecraft sta per introdurre un nuovo mob all'interno del mondo ufficiale del capitolo principale, ma la scelta fra tre candidati è affidata al voto dei fan, durante il Minecraft Live.. Minecraft sta per introdurre un nuovo mob tra le creature presenti nel mondo di gioco, ma per de

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
The Division 2: I Raid non hanno matchmaking
Article Name
The Division 2: I Raid non hanno matchmaking
Description
Dark Hours non ha opzioni di Matchmaking, sarete solo voi e i vostri amici a dover tirare su un gruppo di 8 persone per poter partecipare al raid. 
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo