Quest’estate arrivano i primi DLC di Metro Exodus

I fan di Metro Exodus potranno nuovamente armarsi per un paio di nuove avventure nel rigido mondo di Metro. Due nuove parti di storia arrivano sotto forma di DLC nel mondo di gioco di Metro, ed includono due nuove personaggi giocabili, nuove città, ed un lanciafiamme.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SU METRO EXODUS

Il primo dei DLC è chiamato i Due Colonnelli, ed arriva quest’estate, seguiremo il colonnello Khlebnikov alla città di Novosibirsk durante la sua caduta con i mutanti che attaccavano sempre più frequentemente e sempre meno medicine. A differenza delle altre parti di Metro Exodus, questo DLC seguirà una missione lineare che va indietro nel tempo per farci conoscere un area del gioco sotto una nuova luce.

La seconda, La Storia di Sam, apre un nuovo mondo ambientato nella città Russa di Vladivostok. Andremmo in una stazione dei U.S. Marine situata nei sotterranei di Mosca prima che cadessero le bombe e i protagonisti provavano a a tornare indietro negli Stati Uniti dalle loro famiglie. 

I due DLC saranno disponibili all’inizio del 2020. Entrambi i DLC sono disponibili per il pre ordine su ps4, Xbox One e l’Epic Store. Mentre se avete preso il Pass Espansione di Metro Exodus o lo volete acquistare, li riceverete entrambi all’uscita come solito.

 

Summary
Metro Exodus: arrivano i due primi DLC
Article Name
Metro Exodus: arrivano i due primi DLC
Description
I fan di Metro Exodus potranno nuovamente armarsi per un paio di nuove avventure nel rigido mondo di Metro.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi