The Division 2 è fuori da un mese e gli sviluppatori hanno deciso di che è ora di far uscire un aggiornamento importante

Con il 16 Maggio, i giocatori di The Division 2 potranno partecipare al primo raid del gioco, Operazione Dark Hours. Ma il raid, molto anticipato sulla scaletta di marcia, che permetterà ad 8 agenti di conquistare svariati obbiettivi e abbattere svariati boss, non è l’unico contenuto che uscirà con l’aggiornamento. Ed il nuovo Trailer non lascia alcun dubbio.

D’accordo con l’ultimo trailer rilasciato da Ubisoft e Massive, l’Operazione Dark Hours non includerà solamente il nuovo raid. Per fare degli esempi, verranno aggiunti tre nuovi set di armature, ed un nuovo fucile d’assalto esotico. Il trailer mostra molto di quello che ci troveremo davanti, ma ci lascia anche molto altro da scoprire.

Il 16 Maggio, oltre al Raid arriverà anche l’ Apparel Event. Questo evento offre cosmetici esclusivi ai giocatori che saranno attivi nel gioco, i contenuti non saranno più sbloccabili quando l’evento finirà. L’evento offrirà 5 nuovi outfit, 1 nuova uniforme, 2 maschere, 4 emote, e 8 skin per le armi da sbloccare. I giocatori dunque avranno meno di un mese per ottenerne il più possibile, non c’è tempo da perdere.

Inoltre, il 14 Maggio arriveranno inoltre gli assegnamenti classificati. Questo contenuto è esclusivo dei giocatori in possesso dell’ pass dell’ anno 1. Questi assegnamenti classificati sono missioni di storia, che ci permettono di dare un occhiata più approfondita alla città di Washington D.C. prima che gli agenti della divisione arrivassero. Due di queste missioni sono già disponibili.

Summary
The Division 2: trailer mostra i contenuti dell'aggiornamento del 16 Maggio
Article Name
The Division 2: trailer mostra i contenuti dell'aggiornamento del 16 Maggio
Description
The Division 2 è fuori da un mese e gli sviluppatori hanno deciso di che è ora di far uscire un aggiornamento importante
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi