Respawn rivela la funzione di riconnessione tanto attesa in Apex Legends

Finalmente la più attesa funzionalità del gioco sembra stia per arrivare, ossia il potersi riconnettere alle partite in caso di disconnessione

I problemi di disconnessione hanno afflitto il titolo di Respawn fin dal suo rilascio. Tutti abbiamo visto almeno una volta il tanto odiato errore “Code:Leaf” relativo ai problemi di rete del server. Ci sono state delle voci, fin dai primi giorni del gioco. Una funzionalità di riconnessione al gioco. Dei Leak avevano anche effettivamente svelato delle possibili date per un aggiornamento contente questa feature. Ma non è mai arrivata nei server. 

Su Twitter molte volte abbiamo potuto leggere cose del tipo “Una funzione di riconnessione sarebbe molto gradita e risolverebbe molti problemi del gioco. Grazie” ed hanno ottenuto la seguente risposta da parte degli sviluppatori: “Presto presto”. 

Ha senso che Respawn voglia risolvere questo problema che affligge i server da troppo tempo prima dell’arrivo della stagione 5. Le funzionalità di riconnessione non sono le uniche modifiche tanto attese in arrivo. Secondo la squadra di bilancio di Respawn, Mirage sta anche diventando uno degli obbiettivi dopo aver trascorso più di 14 mesi nella cantina della lista di cose da fare. 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui