Apex Legends: Dataminer ha scoperto Loba grazie ad un leak, ecco a voi il nuovo personaggio della prossima stagione

Revenant dovrà fare attenzione… sembra proprio che Loba si metterà sulle sue tracce

Un dataminer che si occupa di Apex Legends sembra aver trovato e svelato quelle che potrebbero essere le animazioni di Loba in gioco. Il tanto chiacchierato prossimo personaggio. 

Secondo il dataminer, ILootGames, l’aspetto di Loba e le sue animazioni di movimento sono già presenti nei codici del gioco. Insieme a qualche dettaglio su come questa Leggenda farà il suo debutto. ILootGames ha scoperto davvero tanto di cui si potrebbe parlare. L’Outfit di Loba è quello che potete vedere qua sopra, di tonalità bianca, grigia e dettagli dorati. Per finire presenta un emblema di un Lupo sulla spalla. Loba significa proprio lupo in Portoghese.

Agganciato alla cintura ha anche un grosso zainetto. Sembra che le abilità di Loba siano legate al teletrasporto, gestite da un braccialetto che indossa sul polso sinistro. L’idea deriva da un animazione che la vede appunto raccogliere questo bracciale. Inoltre ILootGames afferma che Loba non sarà propriamente tra le Leggende più snelle: si aggira attorno all’altezza di Bangalore e la larghezza di Wattson. Insomma non sarà propriamente un profilo basso come potrebbe essere una Wraith.

Questa eroina scenderà in campo nella 5a Stagione durante la “These Phase 4” e potremmo quindi vederla apparire nei banner dell’arena. Questo è già successo con le precedente Leggende in arrivo, non mi stupirebbe vedere Respawn fare questo giochetto anche con Loba.

Loba però potrebbe essere un personaggio molto interessante data la sua sete di vendetta verso Revenant. Come abbiamo già visto nel trailer appunto di Revenant, questi ha ucciso il padre di Loba davanti a lei e anche altre persone presenti nella stanza. La bambina di questo precedente trailer aveva le stesse trecce dell’attuale Loba. Dunque potrebbe essere una conferma. 

La piccola Loba a fine trailer è viva e chiaramente furiosa. Possiamo aspettarci che scenderà nell’Arena con un certo robot già nel mirino. Mi aspetto delle cinematiche a tema e delle frasi alternative per l’incontro di questi due giocatori, ad esempio quando il fato li metterà in squadra assieme.

Dunque non ci resta che aspettare la Stagione 5.

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

GTA The Trilogy: arriva il primo update

GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di...

DICE continuerà a lavorare su Battlefield 2042

Diciamolo senza girarci troppo intorno: quello di Battlefield 2042...

Primo Trailer del film di Monster Hunter

https://www.youtube.com/watch?v=fOReNhyl4fc - Con l'uscita di Monster Hunter World, Capcom...

Anime: Principessa Mononoke [Recensione]

INTRODUZIONEHola a tutti qui è Anketsu ed oggi si...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui