Apex Legends: Dataminer ha scoperto Loba grazie ad un leak, ecco a voi il nuovo personaggio della prossima stagione

-

Revenant dovrà fare attenzione… sembra proprio che Loba si metterà sulle sue tracce

Un dataminer che si occupa di Apex Legends sembra aver trovato e svelato quelle che potrebbero essere le animazioni di Loba in gioco. Il tanto chiacchierato prossimo personaggio. 

Secondo il dataminer, ILootGames, l’aspetto di Loba e le sue animazioni di movimento sono già presenti nei codici del gioco. Insieme a qualche dettaglio su come questa Leggenda farà il suo debutto. ILootGames ha scoperto davvero tanto di cui si potrebbe parlare. L’Outfit di Loba è quello che potete vedere qua sopra, di tonalità bianca, grigia e dettagli dorati. Per finire presenta un emblema di un Lupo sulla spalla. Loba significa proprio lupo in Portoghese.

Agganciato alla cintura ha anche un grosso zainetto. Sembra che le abilità di Loba siano legate al teletrasporto, gestite da un braccialetto che indossa sul polso sinistro. L’idea deriva da un animazione che la vede appunto raccogliere questo bracciale. Inoltre ILootGames afferma che Loba non sarà propriamente tra le Leggende più snelle: si aggira attorno all’altezza di Bangalore e la larghezza di Wattson. Insomma non sarà propriamente un profilo basso come potrebbe essere una Wraith.

Questa eroina scenderà in campo nella 5a Stagione durante la “These Phase 4” e potremmo quindi vederla apparire nei banner dell’arena. Questo è già successo con le precedente Leggende in arrivo, non mi stupirebbe vedere Respawn fare questo giochetto anche con Loba.

Loba però potrebbe essere un personaggio molto interessante data la sua sete di vendetta verso Revenant. Come abbiamo già visto nel trailer appunto di Revenant, questi ha ucciso il padre di Loba davanti a lei e anche altre persone presenti nella stanza. La bambina di questo precedente trailer aveva le stesse trecce dell’attuale Loba. Dunque potrebbe essere una conferma. 

La piccola Loba a fine trailer è viva e chiaramente furiosa. Possiamo aspettarci che scenderà nell’Arena con un certo robot già nel mirino. Mi aspetto delle cinematiche a tema e delle frasi alternative per l’incontro di questi due giocatori, ad esempio quando il fato li metterà in squadra assieme.

Dunque non ci resta che aspettare la Stagione 5.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

BAO Publishing: primo sguardo a Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani

Arriva in fumetteria e in libreria Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani legata all'universo narrativo di Venerdì 12 L'articolo BAO Publishing: primo sguardo a Bedelia, la nuova graphic novel di Leo Ortolani proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Microsoft ha pubblicato un lungo video esplicativo sulle funzionalità di Xbox Series X e Series S

Poche ore fa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video dedicato alle principali funzionalità di Xbox Series X e Series S L'articolo Microsoft ha pubblicato un lungo video esplicativo sulle funzionalità di Xbox Series X e Series S proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Star Wars Jedi: Fallen Order verrà lanciato per Google Stadia il 24 novembre

Electronics Arts aveva dichiarato all’inizio di quest’anno che Star Wars Jedi: Fallen Order sarebbe stato reso disponibile all’interno del servizio streaming Google Stadia. Oggi abbiamo la conferma, con la software house di Mountain View che ha stabilito la data di uscita: il 24 novembre. Poco più di un mese dunque, per avere a disposizione questo…

Astérix & Obélix XXL Romastered, la recensione

Poco meno di un anno fa, ti parlavo dell’ultimo capitolo della serie XXL ovvero Asterix & Obelix e il Menhir di Cristallo; questa volta, con un notevole tuffo nel passato tocca al capostipite della serie Asterix e Obelix XXL, semplicemente, che arriva in versione Romastered (si, non è un errore di battitura). Se gli irriducibili Galli che resistono ancora e sempre…

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 1, la recensione

La leggenda del DOOM Slayer non è conclusa: dopo gli eventi di DOOM Eternal, il guerriero è pronto per una nuova missione: la recensione di The Ancient Gods - Part 1. Abbiamo affrontato la recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 1 con una frenesia molto simile a quell

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...