Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – Il Calderone delle Streghe

Un Easter Egg tutto da… Gustare

Red Dead Redemption 2 offre offre tantissimi Easter Egg e misteri. In questi giorni abbiamo deciso di creare questa rubrica chiamata “Guida ai Misteri” in cui cerchiamo di scovarli tutti per voi. C’è chi semplicemente non li ha mai visti o chi non ha esplorato così a fondo la mappa del gioco. Oppure chi, non ha notato delle peculiarità nei personaggi. Fino ad ora qui su Gaming Today abbiamo parlato del mistero degli Alieni e dello Strano tizio. In futuro troverete un indice contenente tutti gli articoli.

https://youtu.be/77OYRkKbMKM

Oggi andremo a parlare, come vedete dal titolo, del Calderone delle Streghe. Questo può essere trovato nella mappa precisamente sopra la N di Ambarino. In questo luogo troveremo una piccola casa in rovina. Avvicinandoci noteremo subito che è illuminata, e ci troveremo un tavolo con sopra degli oggetti che potremmo raccogliere ed un baule da esaminare.

Red Dead Redemption 2_20200401153110

Sul fondo della casa si erge un enorme calderone, ripieno di un ribollente liquido misterioso. Effettivamente potremmo berlo a nostro rischio e pericolo. Non preoccupatevi ingerire il liquame, semplicemente vi farà risvegliare accanto a questo luogo dopo essere svenuti. Le vostre barre di vita, stamina e dead eye saranno completamente reffullate. Questo calderone è mono uso.

Quello che ci ha fatto pensare e discutere è: dov’è la Strega? Le luci sono accese, il calderone è sul fuoco… ma nessuno è in casa. In realtà se prestate attenzione qualcuno c’è. Un Corvo, sulla destra. Questo in realtà si comporta in modo un po’ anomalo. A differenza dei suoi simili questa Cornacchia non se ne volerà via al nostro avvicinarsi. Questo è davvero molto strano. Che il Corvo sia la strega? 

Questa potrebbe effettivamente essersi trasformata in Corvo quando ci siamo avvicinati aspettando che smettiamo di gironzolare in casa sua.

Che ne pensate? Lasciateci un commento con la vostra opinione riguardo a questo Easter egg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *