Red Dead Redemption 2- guida ai misteri – Lo strano Tizio… la morte in persona?

-

Vogliamo iniziare questa guida ai misteri con il botto, infatti andremo a parlare del più misterioso di tutti: Lo Strano Tizio

Questo, signori, è uno dei misteri più classici di Red Dead Redemption ed arriva direttamente dal primo capitolo della saga. Giocando a questo capitolo della saga infatti ci sarà sicuramente capitato di incontrare lo Strano Tizio nei nostri viaggi con John Marston.

Questo misterioso uomo ci apparirà più volte in Red Dead Redemption 1 ed ogni volta ci darà delle missioni legate alla morale. Quello che sembrava all’epoca del titolo proprio come ora è proprio il fatto che sembra che questo personaggio stia testando effettivamente la morale di John. Dopo svariate missioni etiche e ancora più numerose prediche sugli errori passati commessi da John quest’ultimo non ci vedrà più dalla rabbia e sparerà allo Strano Tizio. I proiettili però trapasseranno l’uomo senza arrecare alcun danno. L’uomo si girerà ed andrà via. Ci è sempre rimasto dunque il dubbio su chi sia effettivamente questo personaggio.

Lo Strano Tizio in Red Dead Redemtpion 2

Questo misterioso NPC apparirà anche nel più recente capitolo della saga. Ed è legato ad una città che potremmo dire non sia scelta a caso: Armadillo. Questa è quasi una città fantasma. I pochi abitanti negli stralci di conversazione ci riferiranno che questa città era piena di vita prima di essere piagata dalla morte. Un altra conversazione ci darà un altra importante informazione. Ossia uno Strano Tizio con tuba e baffi che ogni tanto si fa vedere in città. Coincidenze?

VI INVITIAMO A GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU QUESTO MISTERO.

 

Esplorando un po’ scopriremo che questo personaggio ha anche una casa. Al suo interno troveremo dei dipinti che cambieranno a seconda della vostra morale. Potrete vedere un bel cervo pieno di vita oppure la sua carcassa. Ma quello che è degno di nota è un dipinto vuoto al centro della stanza. Un dettaglio insignificante se non tornerete più sul posto. Se tornerete però noterete come questo dipinto pian piano vada a completarsi. Dopo svariate visite si rivelerà come un ritratto dello Strano Tizio. Come se questo non bastasse se provate a guardare nello specchio noterete che il nostro NPC è dietro di noi, ma solamente nello specchio.

Il mistero che aleggia nell’aria sono proprio le origini dello Strano Tizio. Molti lo legano ad una figura biblica: un angelo? Oppure la Morte stessa. Di certo in entrambi i capitoli questa creatura è li per giudicarci ed è legata alla nostra morale. Che ne pensate?

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fortnite: come ottenere 145 V-buck gratis su Salva il Mondo oggi 18 settembre 2020

Anche oggi, venerdì 18 settembre 2020, potrete ottenere ben 145 V-buck gratis su Fortnite Salva il Mondo, ecco una guida.. Oggi 18 settembre 2020 è un giorno davvero interessante per dedicarsi a Fortnite Salva il Mondo: difatti gli sviluppatori di Epic Games hanno dato la possibilità ai giocatori di otten

F***ing Sakura vol. 1: Holiday, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Holiday, il primo volume di F***ing Sakura, il fumetto di Giulio Macaione edito da Panini L'articolo F***ing Sakura vol. 1: Holiday, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch

Capcom ha annunciato Monster Hunter Rise, nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il prossimo marzo L'articolo Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Con un episodio della durata di un’ora, prima volta nella storia del cartone animato, il team di creatori di South Park ha voluto dedicare una puntata speciale al particolare periodo storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Covid intitolata The Pandemic Special, al debutto negli USA il 30 settembre. In attesa della 24 stagione, che…

Radeon RX 6000, tutto quello che bisogna sapere

Il mondo delle schede video ha da sempre affascinato molti utenti, ma adesso la concorrenza attiva tra Nvidia ed AMD sta rendendo il tutto molto più interessante e anche vantaggioso. A partire dal 17 settembre sono state aperte le vendite per le nuove RTX 3080, schede che sulla carta promettono prestazioni da far sgranare gli…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...