Red Dead Online: in arrivo delle novità

- Advertisement -

preparatevi!

Pistoleri preparatevi! Rockstar negli scorsi giorni ha finalmente comunicato, attraverso il suo blog, le novità che presto vedremo su Red Dead Online. Oltre all’aggiunta della modalità Gun Rush che è già stata attivata nel gioco. Gun Rush è un simil Battle Royale. 32 giocatori si affronteranno per costruire un arsenale mentre l’area di gioco si restringe sempre di più. Come ogni Battle Royale avrà la modalità in singolo ed a squadre. Quello che c’è da dire e che nella giornata di ieri siamo andati in live con il nostro canale twitch e abbiamo trovato tutte le attività del menu a tendina ( per capirci la sezione “avvio rapido”) spente, non selezionabili. La modalità Gun Rush ha spento tutte le altre o ci stanno semplicemente lavorando? un altro mistero.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Lo studio ha detto che il lavoro sulla parte online di Red Dead Redemption 2 è tutt’altro che finito. Ha inoltre annunciato che nel prossimo periodo arriveranno importanti fix. Essendo Red Dead Online ancora una beta, il team sta lavorando per limare dei dettagli tecnici e delle meccaniche del gameplay.

Questi fix è stato promesso riguarderanno il sistema delle taglie, che diventerà più severo, mettendo molto di più alle strette il giocatore spingendolo a pagare la taglia, per non essere inseguito da sempre più cacciatori di taglie man mano che il tempo passa. Inoltre sarà reso molto più centrale il sistema del parley, che permetterà di evitare problemi con quei giocatori giusto un pò più aggressivi.

Questi erano gli aggiornamenti al gameplay, ma non finisce qua: difatti ci saranno cambiamenti anche sul lato tecnico. Uno dei problemi che vera sicuramente risolto è quello del range di visbilità dei nomi utente, sarà ristretto in modo da non ingombrare troppo nello schermo e quindi evitare un disturbo eccessivo.

Pensate sia finità? Invece no, Rockstar ci fa sapere che ci sarà anche nuovo contenuto. Ossia oltre a Gun Rush presto potremo vedere altre attività, come ad esempio le attività giornaliere , nuove gare a cavallo, nuove misisoni, e nuove storie.

Sembra proprio che Rockstar voglia seguire la scia e lo sviluppo di GTA online che ha reso Grand Theft Auto un mondo completamente a se stante.

 

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...

Axiom Verge 2 arriverà su Steam!

Tra i videogiochi che hanno saputo costruire una base...

Dungeon Slime Collection – Recensione per Nintendo Switch

Sviluppato da Daniel Siqueira Abdelnur e Pequi Studios e...

Percy Jackson SerieTV su Disney+

La celebre serie di libri Percy Jackson e gli...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui