I 10 misteri di Red Dead Redemption 2

10 misteri di rdr2.

Sono tanti i misteri di Red Dead Redemption 2, noi ne abbiamo selezionati 10 tra i più famosi e clamorosi o semplicemente strani da condividere con voi in quest’articolo.

Quindi ecco a voi la lista dei 10 misteri che abbiamo selezionato!

1. Il pesce gatto leggendario.

Situato nel Rio Bravo c’è un pesce leggendario che sembra non possa essere catturato. Ogni giocatore amante della pesca, o semplicemente malato di collezionismo, ha provato a prenderlo ma senza successo. Queste pesce gatto leggendario è nella lista dei pesci catturabili ma nessuno sembra ancora avuto successo.

Sembra pesare troppo ed essere troppo grande per essere gestito da una normale lenza.

Quindi chi è in realtà pescabile? i fan? o il pesce gatto leggendario?

2.Emerald Ranch.

L’unica cosa più creepy di una ragazza affacciata alla finestra  e sapere che sta sempre la. E l’unica cosa più creepy di questa e sapere che la stessa casa e ripiena di fori di palottole, sangue, circondata da molte tombe, e circondato da agricoltori arrabbiati ed ostili.

Mettete tutto in uno Shaker, shakerate per bene ed ecco a voi la ragazza di Emerald Ranch. Molti hanno provato a capire chi fosse… con scarso successo.

Ci sono molte ipotesi ed alcune le tratteremo in futuro.

3. Scomparsa: Principessa Isabeau Katharina Zinsmeister Di Lussembrugo.

Sparsi per l’intero mondo di Red Dead Redemption 2, potremmo trovare dei manifesti che offrono una ricompensa per la principessa smarrita. Dirigendovi al negozio di giocattoli di Crawford ne potrete trovare delle traccie. Ossia un bagaglio con le iniziali I-K-Z. Però non c’è alcun modo per arrivare alla donna scomparsa. Ovviamente anche in questo caso ci sono teorie su teorie sull’attuale posizione della principessa.

4. Scritte azteche a Blackwater.

Se salverete un uomo dal venir’ derubato fuori dal saloon di Blackwater, verrete promossi investigatori, potendo esaminare delle misteriose scritte su un muro. I simboli fatti a somiglianza Azteca sembrano delineare una sentenza.

Dopo una buona ispezione noteremo che questi simboli sono sparsi un po ovunque in città. Non si sa ancora cosa significano…. ovviamente.

Si teorizza sia lo “spoiler” su un futuro DLC a tema zombie.

5. Il segreto del sindaco di Strawberry.

I politici non hanno una buona nomea e quelli di Red Dead Redemption 2 non sembrano diversi. E sembra che il sindaco di Strawberry abbia un bel po di scheletri nell’armadio.

In giro per la città accadranno svariati avvenimenti che vi faranno capire il sindaco non è buono. Ad esempio una lettera che riporta lui abbia la moglie bloccata nelle fondamenta della casa.

Purtroppo casa sua è bloccata e quindi non sapremo mai se è vero, e la povera donna non migliorerà la sua situazione di vita.

6. Il gigante dietro la roccia.

Red Dead Redemption 2 premia chi ha studiato 30 animali nel gioco donandogli un curioso Easter Egg. Parlare con un gigante dietro ad un masso.

Il gigante è sicuramente amichevole, ed anche molto solo. Infatti non uscirà mai dai suo nascondiglio per incontrare Arthur ma se ne stara dietro la roccia. Al sicuro.

Nel primo Red Dead è possibile cacciare il BigFoot. Che siano lo stesso gigante?

 

7. Avete visto il mio amico Gavin?

A rhodes troverete un uomo inglese alla disperata ricerca del suo amico Gavin. Molti l’hanno ritenuto un inizio di pista per una caccia. Ma non l’hanno trovato.

Nessun Gavin è presente nell intera mappa di RDR2 e non è nemmeno presente nei crediti. Nemmeno uccidere Nigel, l’uomo inglese ci darà suggerimenti su Gavin.

 

8.Lo strano tizio.

Nel primo rdr lo strano tizio è un enigmatica figura di un altro mondo  che potremmo incontrare nella mappa.

Nel prequel lo strano tizio è presente in una casa sotto forma di dipinti ed in una conversazione. Arriverà presto un articolo al riguardo.

Si dice esso sia un Tristo Mietitore, forse anche per il fatto che quando Marston gli spara nel primo titolo rockstar i proiettili lo oltrepassano.

9. La popolazione di Armadillo.

Se andremo ad armadillo la troveremo per lo più disabitata ed abbandonata.  Solo Herbert Moon è rimasto e si dice sia il primo cittadino. Ed è in buona salute, mentre gli altri abitanti sono morti o scappati a causa del Colera che ha infettato la città.

Perchè la piaga non affligge anche Moon?

10. Il vampiro di Saint Denis.

Di notte le strade di Saint Denis sono battute da qualcosa di mortale. In giro per la città sentiremo degli indizi riguardanti un vampiro e le sue vittime a Saint Denis.

Trovare tutti questi indizi vi porterà proprio dal suddetto vampiro. Quindi è possibile abbattere il vampiro. Anche su questo caro amico presto ci sarà un articolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *