Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia

-

Ecco come sbloccare le due nuove esotiche.

Le ultime 48 ore sono state piene di attività per Destiny 2, Bungie ha fatto un puzzle così difficile che nessuno è riuscito a risolvere.

Dopo 27 ore di tentativi da parte di vari streamer, Bungie ha sbloccato la Forgia senza il completamento del puzzle. Ed ora i giocatori possono già partire con il farming nella forgia Bergusia ed ottenere i due nuovi esotici.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

La prima e molto più facile da ottenere è jotunn, il mitra stile mega-man che spara palle di fuoco ai nemici. Non ci sono passi effettivi da fare qua. Jotunn comparirà come drop quando forgerete armi potenti presso la forgia Begusia. ( ci si può forgiare tutto qua). Jotunn comparirà come ricompensa alla fine dei round.

L’unica differenza è che quest’ultima forgia raggiunge un potere di 650 al posto di 625. Quindi un pelo più forte delle altre. Anche se in realtà a livello di difficoltà tra boss etc non tiene una difficoltà così grande. L’unico problema con Jotunn e che con tanto di tre personaggi avrete solamente 6 possibilità di ottenerla. Però come detto sopra ha un drop rate molto elevato, quindi non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere in una o due settimane.

Mentre l’izanagi burder, il cecchino esotico è un attimo più complicata. Non è difficile in confronto ad altri leggendari ma è molto lunga.

Step 1: Ada vi dara una key mold dopo che le avrete portato 24 watcher lens. La parte più difficile sarà inserire il codice delle leve nella stanza sotto al ponte. Partendo da sinistra l’ordine è  1-5-3-2-4-6 e questo vi porterà ai piani alti permettendovi di farmare i Watchers.

step 2: poi averte bisogno dei Glimmering Amethyst, un oggetto che potrete ottenere da eventi pubblici o anche casse.

step 3: dovrete forgiare voi stessi la chiave nella forgia di Bergusia alla massima temperatura. Per farle raggiungere la massima temperatura bisogna uccidere quei due piccoli droni che fluttuano attorno ai colonnati al centro della forgia.

step 4: Questo vi permetterà di aprire la mistery box, ma siamo ancora lontani dall’ nostro obbiettivo. Prima vi servirà un materiale raro chiamato  Obsidian Crystal sbloccato da una taglia di Ada rara.

step 5: vi servirà anche Ascendant Glass Shard, presi dal trono della città sognante. Questo evento invece compare una volta ogni tre settimane.

step 6: Vi verra chiesto di far partire una super versione del Pyramidion strike with solar singe, heavyweight and extinguish. Questo vuol dire che se fallirete finirete in orbita. è fattibile in solo ma vi consigliamo per sicurezza di andare con un team.

step 7: ora dovrete battere Siviks nella forgia di Begusia. Dopo aver ammazzato questo ragazzone, tornate da Ada ed ecco a voi l’Izanagi Burder.

 

 

 

 

Summary
Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia
Article Name
Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia
Description
Le ultime 48 ore sono state piene di attività per Destiny 2, Bungie ha fatto un puzzle così difficile che nessuno è riuscito a risolvere.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo

In un messaggio pubblicato sul numero di agosto di Lupo Alberto, Silver comunica che potrebbe essere l'ultimo della testata L'articolo Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Marvel's Avengers, sono state annunciate tre nuove statue da collezione L'articolo Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

by Hynerd.it Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato…

LoL, aggiornamento del 10 luglio a comportamenti e code

by Hynerd.it Il 10 luglio 2020, il team della landa degli evocatori ha rilasciato ufficialmente alcuni commenti sul gameplay di LoL. Questi commenti riguardano sia i metodi di riduzione dei comportamenti negativi in-game che la riduzione delle tempistiche sulle code Flex. Di seguito verranno elencate le affermazioni rilasciate dal team della landa degli evocatori. Attenzione…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia
Article Name
Ecco come ottenere le due nuove esotiche finali della forgia
Description
Le ultime 48 ore sono state piene di attività per Destiny 2, Bungie ha fatto un puzzle così difficile che nessuno è riuscito a risolvere.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo