Le armi laser hanno rovinato GTA online?

-

SU Grand Theft Auto Online sono sbarcate le armi aliene.

Secondo noi no, ed ora vediamo assieme il perché. Con il nuovo DLC di Arena War arrivato da poco su Grand Theft Auto online sono state aggiunte 3 nuove armi:

  • pistola laser “UP-N-ATOMIZER”
  • mitragliatrice laser “EMPIA DEVASTATRICE”
  • Minugun laser “FABBRICA VEDOVE”

Queste tre armi sono già state vittima di tante critiche e polemiche, perché, secondo alcuni, sono troppo Over Power. Ma lo sono veramente?

Per capirlo analizziamole insieme, ma prima parliamo di qualche informazione utile che magari non tutti conoscono.

Tutte e tre le armi sono acquistabili dal vostro ammu-nation di fiducia e, cosa molto importante, non richiedono livelli particolari per l’acquisto: sono acquistabili dal rango 1! Anche se costano mezzo milione l’una. Quando andrete ad acquistarle all ammu-nation noterete che non si possono acquistare le munizioni ma solo le modifiche estetiche. Ed è il panico! Come si ricaricano queste bellezze aliene? La soluzione in realtà è semplice, basta aprire l’inventario poi andare su “munizioni” e scegliere la vostra arma laser da ricaricare.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

Quindi, ora sappiamo come acquistare e ricaricare queste piccole gioie, ma vale la pena acquistarle? Sono troppo potenti o Over Power come alcuni pensano? Analizziamole.

“FABBRICA VEDOVE”

 

iniziamo con la più grossa delle tre, il mingun. Come suddetto è acquistabile alla misera cifra di mezzo milione. Per quella cifra vi ritroverete niente di più che un arma con le stesse identiche meccaniche di un minigun qualsiasi. Stessi 5 colpi per uccidere un giocatore (ovviamente sconsigliamo l’uso di quest’arma per questo scopo vista la poca praticità) e gli stessi colpi e tempo per far esplodere un veicolo.

Dopo questa analisi vi chiederete ” e allora perché dovrei acquistarla se è un minigun qualunque?

Beh, se non vi basta tenere tra le mani della tecnologia aliena laser o le sue particolari modifiche estetiche, sappiate che quest’arma è molto utile per chi non ha ancora i requisiti di livello per l’acquisto di un minigun. Infatti la fabbrica vedove è acquistabile dal livello 1 ed è molto utile ai ranghi bassi per abbattere veicoli in volo o orde di nemici molto vicini.

“EMPIA DEVASTATRICE”

Dopo aver visto il potenziale del minigun andiamo al potenziale dell’ “Empia Devastatrice” la mitragiatrice laser. Il punto di forza di quest’arma che forse ha scatenato le critiche è che, quest’ arma non ha bisogno di essere ricaricata e con 8 colpi laser può polverizzare un giocatore dalla vita piena. Ma di contro, che pareggia la potenza dell’ arma, c’è la pessima mira, l’enorme rinculo (che però può migliorare con l’uso dell’arma) e l’enorme quantità di munizioni che servono per abbattere un veicolo qualsiasi.

Per 450mila dollari, tuttavia, è un arma da acquistare, anche solo per smettere di giocare con i razzi pirotecnici e usare qualcosa di alternativo per fare festa.

“UP-N-ATOMIZER”

Resta solo la pistola laser. Arma che in realtà è in gioco già da capodanno, con l‘estetica natalizia ( se l’avete acquistata con l’estetica non cambiatela perchè non è possibile riottenerla) è un piccolo mostro, ma anche in questo caso niente che possa squilibrare il gioco. Al modico prezzo di 400 mila dollari arrotondati per eccesso avrete un arma che con 3 colpi fa saltare in aria giocatori a vita piena. In più ogni singolo colpo atterra/ ribalta persone e veicoli.

Quindi questa su tutte e tre le armi è quella Over Power? NO

Parliamo del tempo di ricarica di questo aggeggino, nel tempo che passa per colpire 3 volte, un player medio ci ha già ridotto ad un colabrodo. Secondo caso, l’arma non è utilizzabile in un veicolo e non ha molto raggio d’azione a distanza, per concludere i difetti, prima che riusciate a far saltare un veicolo con la pistola laser passeranno eoni.

Concludendo.

Ricapitolando, i difetti di tutte e tre le armi compensano il loro potenziale distruttivo. GTA online resta ancora un ottimo gioco, giocabile, nonostante la sua veneranda età viene continuamente aggiornato e curato. Acquistare queste 3 armi, dipenderà da voi. Certo, se avete un milioncino da parte che non sapete dove usare di certo sarebbe ben speso.

Se invece vi dovreste ritrovare a sceglierne una e siete di rango basso, vi consigliamo il minigun laser ( per l’impossibilità di di sbloccare il mingun normale) e avere un arma, nel suo, devastante.

Per le missioni invece la pistola laser ha un buon potenziale per fermare auto in corsa e furgoni, atterra i nemici che è sempre utile e massacra divinamente.

Summary
Le armi laser hanno rovinato GTA online?
Article Name
Le armi laser hanno rovinato GTA online?
Description
Secondo noi no, ed ora vediamo assieme il perché. Con il nuovo DLC di Arena War arrivato da poco su Grand Theft Auto online sono state aggiunte 3 nuove armi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Stranger things 4 torna sul set. Decisa la data delle riprese

Da quando purtroppo è iniziato il blocco di tutte le produzioni, anche della produzione cinematografica, ne ha pagato le conseguenze anche Stranger Things giunta alla sua quarta serie. Netflix ha stoppato la produzione della serie televisiva il 13 marzo. Il sito Deadline ha rilasciato in esclusiva la notizia che le riprese inizieranno molto presto, prima…

Regalo di AMZ-PRIME – altra truffa che sfrutta Amazon

Nelle ultime settimane migliaia di utenti stanno ricevendo un messaggio che li esorta a richiedere un regalo di AMZ-PRIME, una comunicazione che arriva tramite SMS e che cerca di trarre in inganno gli utenti utilizzando una combinazione di caratteri che viene facilmente associata al famoso e-commerce Amazon. Il messaggio è solitamente strutturato in questo modo: Secondo…

Kill La Kill per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Kill La Kill  è in offerta su Amazon all’ottimo prezzo di 25,59 euro. Il titolo è un “Picchiaduro ad incontri Arena” pubblicato nel luglio 2019 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Kill La Kill  è stato sviluppato da Aplus Games e pubblicato da Arc System Works, sotto la supervisione degli Studio Trigger, i responsabili della produzione della serie animata; infatti,…

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2

Bandai Namco ha pubblicato un trailer e qualche immagine di Urouge, ultimo personaggio del Character Pack 2 di One Piece: Pirate Warriors 4.. Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer e qualche immagine di Urouge, l'ultimo personaggio del Character Pack 2 del musou dedicato alla ciurma di Cappel

Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Emergenza, il primo volume di Zero, la sorprendente serie spionistica e psicologica scritta da Ales Kot L'articolo Zero vol. 1: Emergenza, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Le armi laser hanno rovinato GTA online?
Article Name
Le armi laser hanno rovinato GTA online?
Description
Secondo noi no, ed ora vediamo assieme il perché. Con il nuovo DLC di Arena War arrivato da poco su Grand Theft Auto online sono state aggiunte 3 nuove armi
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo