Nether Realm pian piano ci sta dicendo tutto.
Mortal Kombat 11 è previsto per il 23 Aprile, e Nether Realm pian piano ci sta facendo vedere tutto il rooster di personaggi. Oggi possiamo aggiungere un altra faccia nota al rooster di personaggi presenti in Mortal Kombat 11, quella di Jade.
Jade ha fatto il suo debutto in Mortal Kombat 2 come personaggio segreto rintracciabile solo dopo una serie di indizi. Mentre nel 1995, jade è stata finalmente aggiunta ai personaggi giocabili in Ultimate Mortal Kombat 3 con addirittura un pò di backstory sua.
Jade è uno dei personaggi favoriti dai fan, e come tale in Mortal Kombat 11 è risorta dai morti per servire il Netherrealm. Ovviamente Jade porta con se la sua arma tipica il Bo, e nel trailer qua sotto oltre alle sue armi tipiche potete vedere il suo moveset modificato per l’ultima uscita di Nether Realm.
Oltre a Jade pochi giorni fa abbiamo scoperto che anche kabal e D’Vorah faranno ritorno. Insieme ai volti più conosciuti di Baraka, Scorpion, Raiden, Sub-Zero, e Sonya Blade. Inoltre in Mortal Kombat 11 ci saranno anche dei volti nuovi come Geras, che può controllare lo scorrere del tempo.