God Of War vince a mani basse ai DICE Awards 2019.

God Of War è infermabile!

God Of War, il titolo Open-world prodotto da Sony Interactive Entertainment e SIE Santa Monica Studio è stato il vincitore del ventiduesimo DICE Awards. E non solo, Infatti God Of War ha riscosso parecchio successo, vincendo 9 delle 23 categorie Awards, incluso il Gioco Dell’Anno. Oltre al Gioco Dell’Anno God Of War ha vinto anche gli Awards per Game Direction, design, story, ed art direction.

L’unico altro titolo a vincere multipli Awards  delle DICE è stato Celeste, il gioco Action-Platformer che ha vinto come Action-Game dell’ Anno e come Achievement per un gioco indipendente.

I DICE Awards sono tenuti con cadenza annuale dalla Academy of Interactive Arts & Sciences (AIAS) che include più di 30.000 mila membri.

Ma tornando a God Of War, possiamo dire che il successo è più che meritato, infatti noi di Gaming Today l’abbiamo potuto provare da poco in live sul nostro canale Twitch e ci è piaciuto parecchio. Inutile dire che è piaciuto molto anche al nostro pubblico. Insomma un bel 10 su 10 da parte nostra, che ci siamo immersi a fondo nella storia facendo anche 5 ore di live senza accorgerci del tempo che passava. Ci manca ancora il Back-tracking ma per quello c’è tempo. Vi lasciamo a seguire la playlist contente la nostra esperienza nel mondo di God Of War.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *