Confermato.

A quanto pare ormai è sicuro, Kabal e D’vorah saranno presenti in Mortal Kombat 11. Poco tempo fa, Mortal Kombat 11 è stato rivelato tramite il Kombat Kast. A quanto detto dal vice-creatore di MK Ed Boon, Kabal sarà il primo personaggio preferito dai fan a fare ritorno nel nuovo capitolo. Sotto vi lasciamo il video trailer del personaggio che si presenta con i suoi uncini ed il suo unico Dash. Nel video vedremo inoltre molte delle sue abilità vecchie e nuove.

Durante il Kombat kast Ed Boon ha inoltre detto che il personaggio ospite “spaventerà” i giocatori quando lo vedranno.

Subito dopo nello stream di Xbox Boon ha anche confermato il ritorno di D’Vorah, un personaggio che ha fatto la sua comparsa in Mortal Kombat X ed ora sara presente nel 11. In ogni caso non si è visto o sentito parlare di lei oltre all’annuncio della sua presenza.

Mortal Kombat 11 è stato rivelato ai Game Awards ma si è mostrato appena il 23 Gennaio con un Gameplay da NetherRealm che mostrava personaggi e quant’altro. Naturamelmente, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Sonya Blade e Baraka saranno presenti nel nuovo titolo, insieme ad un nuovo personaggio già annunciato geras, che possiede il potere di controllare il tempo.

 

Summary
Mortal Kombat 11: tornano Kabal e D'vorah.
Article Name
Mortal Kombat 11: tornano Kabal e D'vorah.
Description
A quanto pare ormai è sicuro, Kabal e D'vorah saranno presenti in Mortal Kombat 11.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi