Fallout 76: la “piaga” delle armi duplicate è stata risolta.

-

Gli sviluppatori hanno tolto 400 tipi di arma, ma ne lascia una copia ai possessori.

Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell’ Appalachia. Nella giornata di ieri i Manager di Fallout 76 hanno “sterminato” gli oggetti duplicati. All’inizio la reazione dei giocatori era molto positiva in quanto Bethesda ha agito come effettivamente diceva. Inoltre ci sono delle novità per la prossima patch che conterrà dei Fix sulla qualità di vita in gioco.

Parliamo dell‘azione anti duplicazione: Bethesda ha spiegato cos’è successo mentre i server erano Offline. Bethesda ha localizzato e rimosso oggetti riconosciuti come duplicati, ed erano più di 400. Ora chiunque possedesse oggetti duplicati se ne ritroverà solo uno nell’inventario. Le Armature Atomiche non sono ancora state toccate dalla misura anti duplicazione ( infatti ne stanno progettando un altra appositamente per armature atomiche). Però se un giocatore nel proprio inventario aveva quantità esagerate dello stesso oggetto come Nuka-cola o simili esse sono state tolte dall’inventario del possessore.

Il problema della duplicazione di oggetti è presente dall’inizio in Fallout 76, e gli sviluppatori hanno provato a limitarlo in vari modi, limite di peso, nerf alle armi, e quant’altro fino ad oggi. Oggi è stata tentata la completa rimozione degli oggetti duplicati molti dei quali erano alquanto potenti e rendevano troppo potenti nel PvP.

Nel subreddit molti fanno i complimenti a Bethesda però con una nota di freddezza come ad esempio le parole di questo Redditor:

“Ero davvero cinico sull’utilità ed il funzionamento di questo update, ma, onestamente, ben fatto e grazie Bethesda”.

Ce ne sono molti altri che non riporteremo qui a seguire per non allungare a dismisura l’articolo. Ma potrete farvi voi stessi un giro nel Reddit cliccando qui.

Inside The Vault.

L’Inside The Vault di ieri parla di alcuni cambiamenti che sono stati visti molto ben volentieri dalla Community che arriveranno nella Patch 6. Prima di tutto il volume di oggetti che può contenere il camp viene alzato ad 800.

Inoltre, danneggiare involontariamente un C.A.M.P. altrui ora non ci marcherà come ricercati. Insomma ora dovrete tirare giù un bel po’ di parti del C.A.M.P. di un altro giocatore prima che venga considerata un’azione di PvP e venire marchiati come ricercati. Essere ricercati ci marca sulla mappa a tutti gli altri giocatori come ostili con tanto di taglia sulla testa.

La Patch 6 è l’ultima Patch, infatti dopo vedremo degli aggiornamenti chiamati “wild Appalachia” a cadenza settimanale, che preparerà Fallout 76 all’arrivo della modalità Survival completamente PvP. Wild Appalachia sarà uno degli aggiornamenti più grossi del 2019, conterrà nuove quest, nuovi eventi, e nuovi oggetti per il C.A.M.P.

 

 

Summary
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Article Name
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Description
Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell' Appalachia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Condividi l'articolo

Guarda il Trailer
Assassin's Creed Valhalla

Trailer Assassin's Creed Valhalla
Up Next
You can skip ad in
SKIP AD >
Advertisement
CLICK TO UNMUTE
LIVE
  • Speed1
  • Subtitles
  • Quality
  • Audio
Quality
    Speed
    • 2x
    • 1.5x
    • 1.25x
    • 1x (Normal)
    • 0.5x
    Subtitles
      Audio
        Chapters
          • Copy video url at current time
          • Fullscreen (f) Exit Fullscreen (f)
          PRIVATE CONTENT
          OK
          Enter password to view
          Please enter valid password!
          Coming Next
          CANCEL
          Continue watching
          Restart from beginning
          0:00

          Ultimi post

          The Last of Us 2: appuntamento domani per lo State of Play dedicato

          Sarà trasmesso domani, mercoledì 27 maggio alle ore 22.00 (ora italiana) sui canali ufficiali PlayStation. La formula, probabilmente, sarà la stessa utilizzata per l’ultimo State of Play dedicato a Ghost of Tsushima, l’altro titolo first party di casa Sucker Punch. Quindi cosa possiamo aspettarci di vedere domani sera? In linea con quanto visto per Ghost…

          GTA 6, la sua uscita compare nei documenti finanziari di Take Two e Rockstar Games?

          Spunta un possibile periodo di uscita per GTA 6 dai documenti finanziari di Take Two e Rockstar Games, che mostrano un picco di spesa in marketing in uno dei prossimi anni.. Il periodo di uscita di GTA 6 potrebbe essere emerso dai documenti finanziari di Take Two e Rockstar recentemente p

          L’avventurosa Storia dei premi Oscar: Il Discorso del Re (2010)

          Il Discorso del Re (The King’s Speech) Regia: Tom Hooper; soggetto e sceneggiatura: David Seidler; fotografia: Danny Cohen; scenografia: Eve Stewart; costumi: Jenny Beavan; trucco: Frances Hannon; colonna sonora: Alexandre Desplat; montaggio: Tariq Anwar; interpreti: Colin Firth (principe Albert/Re Giorgio VI), Helena Bonham Carter (Elizabeth Bowes-Lyon), Geoffrey Rush (Lionel Logue), Guy Pearce (Re Edoardo VIII), Timothy Spall…

          Command & Conquer Remastered, saranno disponibili i codici sorgente

          Command & Conquer Remastered Collection, siamo ormai alle porte della data di rilascio di  fissata al 6 giugno e la community dei fan sembra in fermento. Il team di sviluppo che ha collaborato con EA Games ha reso noto che il supporto ricevuto dalla community nel creare alcuni contenuti importanti è stato fondamentale, così come…

          Frogwares ritorna con Sherlock Holmes: Chapter One

          Di che gioco ti parlo oggi? “elementare Watson”: oggi ti racconto di Sherlock Holmes: Chapter One. E’ il nuovo episodio della serie dedicata al celebre investigatore di Baker Street, capace con il suo ingegno e l’essenziale aiuto del compare Watson, di risolvere i casi più disparati. Insomma, è il ritorno dello sviluppatore Frogwares sul personaggio…

          LASCIA UN COMMENTO

          Inserisci il tuo commento
          Inserisci il tuo nome qui

          LE Nostre guideShhhh è un segreto!
          Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

          Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La meteora.

          Tra tutti gli Easter Egg presenti in Red Dead Redemption 2 ce n'è uno che ci porterà dei vantaggi. Certo, abbiamo già...

          Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

          Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

          Destiny Lore – Guida Completa – La Needle Ship

          La Needle Ship è legata in qualche modo a Sathona? Durante la fuga, Sathona a guidato le due sorelle fino alla Needle...

          Destiny Lore – Guida Completa – Vermi e Pungiglioni

          Il segreto di Sathona. Le tre sorelle hanno di fronte a se settimane e settimane di viaggi e molti continenti da esplorare...
          Summary
          Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
          Article Name
          Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
          Description
          Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell' Appalachia.
          Author
          Publisher Name
          Gaming Today
          Publisher Logo