Fallout 76: la “piaga” delle armi duplicate è stata risolta.

Gli sviluppatori hanno tolto 400 tipi di arma, ma ne lascia una copia ai possessori.

Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell’ Appalachia. Nella giornata di ieri i Manager di Fallout 76 hanno “sterminato” gli oggetti duplicati. All’inizio la reazione dei giocatori era molto positiva in quanto Bethesda ha agito come effettivamente diceva. Inoltre ci sono delle novità per la prossima patch che conterrà dei Fix sulla qualità di vita in gioco.

Parliamo dell‘azione anti duplicazione: Bethesda ha spiegato cos’è successo mentre i server erano Offline. Bethesda ha localizzato e rimosso oggetti riconosciuti come duplicati, ed erano più di 400. Ora chiunque possedesse oggetti duplicati se ne ritroverà solo uno nell’inventario. Le Armature Atomiche non sono ancora state toccate dalla misura anti duplicazione ( infatti ne stanno progettando un altra appositamente per armature atomiche). Però se un giocatore nel proprio inventario aveva quantità esagerate dello stesso oggetto come Nuka-cola o simili esse sono state tolte dall’inventario del possessore.

Il problema della duplicazione di oggetti è presente dall’inizio in Fallout 76, e gli sviluppatori hanno provato a limitarlo in vari modi, limite di peso, nerf alle armi, e quant’altro fino ad oggi. Oggi è stata tentata la completa rimozione degli oggetti duplicati molti dei quali erano alquanto potenti e rendevano troppo potenti nel PvP.

Nel subreddit molti fanno i complimenti a Bethesda però con una nota di freddezza come ad esempio le parole di questo Redditor:

“Ero davvero cinico sull’utilità ed il funzionamento di questo update, ma, onestamente, ben fatto e grazie Bethesda”.

Ce ne sono molti altri che non riporteremo qui a seguire per non allungare a dismisura l’articolo. Ma potrete farvi voi stessi un giro nel Reddit cliccando qui.

Inside The Vault.

L’Inside The Vault di ieri parla di alcuni cambiamenti che sono stati visti molto ben volentieri dalla Community che arriveranno nella Patch 6. Prima di tutto il volume di oggetti che può contenere il camp viene alzato ad 800.

Inoltre, danneggiare involontariamente un C.A.M.P. altrui ora non ci marcherà come ricercati. Insomma ora dovrete tirare giù un bel po’ di parti del C.A.M.P. di un altro giocatore prima che venga considerata un’azione di PvP e venire marchiati come ricercati. Essere ricercati ci marca sulla mappa a tutti gli altri giocatori come ostili con tanto di taglia sulla testa.

La Patch 6 è l’ultima Patch, infatti dopo vedremo degli aggiornamenti chiamati “wild Appalachia” a cadenza settimanale, che preparerà Fallout 76 all’arrivo della modalità Survival completamente PvP. Wild Appalachia sarà uno degli aggiornamenti più grossi del 2019, conterrà nuove quest, nuovi eventi, e nuovi oggetti per il C.A.M.P.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *