Fallout 76: la “piaga” delle armi duplicate è stata risolta.

-

Gli sviluppatori hanno tolto 400 tipi di arma, ma ne lascia una copia ai possessori.

Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell’ Appalachia. Nella giornata di ieri i Manager di Fallout 76 hanno “sterminato” gli oggetti duplicati. All’inizio la reazione dei giocatori era molto positiva in quanto Bethesda ha agito come effettivamente diceva. Inoltre ci sono delle novità per la prossima patch che conterrà dei Fix sulla qualità di vita in gioco.

Parliamo dell‘azione anti duplicazione: Bethesda ha spiegato cos’è successo mentre i server erano Offline. Bethesda ha localizzato e rimosso oggetti riconosciuti come duplicati, ed erano più di 400. Ora chiunque possedesse oggetti duplicati se ne ritroverà solo uno nell’inventario. Le Armature Atomiche non sono ancora state toccate dalla misura anti duplicazione ( infatti ne stanno progettando un altra appositamente per armature atomiche). Però se un giocatore nel proprio inventario aveva quantità esagerate dello stesso oggetto come Nuka-cola o simili esse sono state tolte dall’inventario del possessore.

Il problema della duplicazione di oggetti è presente dall’inizio in Fallout 76, e gli sviluppatori hanno provato a limitarlo in vari modi, limite di peso, nerf alle armi, e quant’altro fino ad oggi. Oggi è stata tentata la completa rimozione degli oggetti duplicati molti dei quali erano alquanto potenti e rendevano troppo potenti nel PvP.

Nel subreddit molti fanno i complimenti a Bethesda però con una nota di freddezza come ad esempio le parole di questo Redditor:

“Ero davvero cinico sull’utilità ed il funzionamento di questo update, ma, onestamente, ben fatto e grazie Bethesda”.

Ce ne sono molti altri che non riporteremo qui a seguire per non allungare a dismisura l’articolo. Ma potrete farvi voi stessi un giro nel Reddit cliccando qui.

Inside The Vault.

L’Inside The Vault di ieri parla di alcuni cambiamenti che sono stati visti molto ben volentieri dalla Community che arriveranno nella Patch 6. Prima di tutto il volume di oggetti che può contenere il camp viene alzato ad 800.

Inoltre, danneggiare involontariamente un C.A.M.P. altrui ora non ci marcherà come ricercati. Insomma ora dovrete tirare giù un bel po’ di parti del C.A.M.P. di un altro giocatore prima che venga considerata un’azione di PvP e venire marchiati come ricercati. Essere ricercati ci marca sulla mappa a tutti gli altri giocatori come ostili con tanto di taglia sulla testa.

La Patch 6 è l’ultima Patch, infatti dopo vedremo degli aggiornamenti chiamati “wild Appalachia” a cadenza settimanale, che preparerà Fallout 76 all’arrivo della modalità Survival completamente PvP. Wild Appalachia sarà uno degli aggiornamenti più grossi del 2019, conterrà nuove quest, nuovi eventi, e nuovi oggetti per il C.A.M.P.

 

 

Summary
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Article Name
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Description
Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell' Appalachia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom

Il disegnatore Ryan Stegman parla del prossimo grande evento Marvel dedicato a Venom e scritto da Donny Cates: King in Black! L'articolo King in Black: Ryan Stegman parla del suo lavoro per il nuovo evento di Venom proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre!

Microids annuncia che Oddworld: New 'n' Tasty arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 ottobre L'articolo Oddworld: New ‘n’ Tasty arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Il Signore degli Anelli, novità sulla data di uscita

Il Signore degli Anelli dopo uno stop lungo diversi mesi, finalmente sono ricominciate le riprese della serie TV, show targato Amazon Prime Video che promette grandi sorprese a tutti i fan della saga creata a partire dai libri di J. R. R. Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, dato l’elevato budget utilizzato per proporla, le aspettative sono…

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato un nuovo story trailer

Abbiamo visto nel corso dei mesi una panoramica generale di ciò che ci avrebbe raccontato questo nuovo capitolo della saga. Ora, con l’uscita dello story trailer di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft esce allo scoperto, svelandoti dettagli aggiuntivi su dove ti porterà questo nuovo ed entusiasmante viaggio. Ti manca lo stridio delle lame vero? Sappi che…

Call of Duty: Warzone, ban per altri 20.000 cheater con l’inizio della Stagione 6

Activision ha inflitto un ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6 dello sparatutto battle royale.. Activision ha inflitto il ban ad altri 20.000 cheater di Call of Duty: Warzone in concomitanza con l'inizio della Stagione 6, partita ieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Article Name
Fallout 76: la "piaga" delle armi duplicate è stata risolta.
Description
Per una volta, sembra essere andato tutto bene nelle lande dell' Appalachia.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo