Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Ecco tutto ciò che sappiamo.

NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles. In questo evento hanno offerto una visione generale su: gameplay, rooster personaggi nuovi e vecchi, cambiamenti alla serie.

Rooster.

Mortal Kombat 11 avrà sia personaggi nuovi che vecchi. Qualcuno presente sin dall inizio dell Franchise di MK, come, Sub-Zero, Scorpion, Raiden, and Sonya Blade. I preferiti dai fan  Baraka and Skarlet, che hanno saltato alcuni capitoli precedenti, torneranno su MK11. Ci saranno due nuovi personaggi Geras e Kronika faranno il loro debutto.

Potete vedere Geras combattere in questa video che vi lasciamo sotto.

NetherRealm ipotizza un possibile ritorno di un altro personaggio,  Kabal, che ha debuttato su Mortal Kombat 3. Personaggi come Liu Kang e Kung Lao appariranno in gioco, ma non si sa ancora se saranno giocabili.

Il rooster iniziale di Mortal Kombat 11 vede 25 personaggi giocabili. Più Sheo Kahn, chè il personaggio bonus da preordine.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

I combattenti in Mortal Kombat 11 saranno altamente personalizzabili, come hanno fatto Mortal Kombat X e Injustice 2. MK11 darà la possibilità di custommizzare i suoi personaggi in molti stili di combattimento.  Nel caso di Scorpion, potranno scegliere tra maschera, spada e lancia che si voglia equipaggiare. Ci sara anche una sezione “Kosmetic”, che comprenderanno skin, intro cinematiche, schermate di vittoria, e persin le fatalities. Ci sarà anche la possibilità di nominare i preset creati.

Kombat.

NetherRealm sta cambiando il metodo di cambiamento per aggiustare alcune meccaniche. In pratica le mosse quali blocco di combo, mosse X-Ray, e attacchi simili sono ora divisi in due.

Le mosse X-ray sembrano essere diventate quelle che NetherRealm chiama Fatal Blows. Quando la vita dell’avversario scende sotto il 30 per cento, avremmo possibilità di effettuare un Fatal Blows. Una combo brutale che si otterrà premendo due tasti assieme. I fatal Blow potranno essere usati solo una volta a partita e non per round, quindi bisognerà usarli strategicamente. Inoltre, se un giocatore manca il Fatal Blow ci sarà un lento cooldown prima di poterlo usare nuovamente.

NetherRealm ha anche aggiunto i Crushing Blows, un altro stile di mossa molto simile alla rottura degli ossi del X-ray. Per sbloccae i Crushing Blows il giocatore dovrà raggiungere alcune condizioni: eseguire la stessa mossa tre volte di fila, counterare un attacco alto, oppure spingere l’avversario ha parare in un certo modo.

Mortal Kombat 11 inserisce anche i Flawless Block. Se un giocatore blocca un attacco con il giusto tempismo, ci sarà una finestra di contrattacco. Insomma una nuova rischiosa possibilità di ribaltare tutto.

La storia di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 è un diretto seguito agli eventi dell Mortal Kombat  datato 2011.

“raiden ha cambiato il peso della storia con la morte di Shinnok. stufa della divisione del reame kronika scenderà in campo per riportare l’ordine nell’universo a qualsiasi costo.”

Date di rilascio e piattaforme di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 arriverà su ps4, Xobox One, PC e Switch il 23 aprile. 

 

 

Summary
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Article Name
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Description
NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti

Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà in due nuove serie a fumetti le avventure della strega adolescente Sabrina L'articolo Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Battlefield V standard edition per PC in offerta su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte…

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Article Name
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Description
NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo