Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.

-

Ecco tutto ciò che sappiamo.

NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles. In questo evento hanno offerto una visione generale su: gameplay, rooster personaggi nuovi e vecchi, cambiamenti alla serie.

Rooster.

Mortal Kombat 11 avrà sia personaggi nuovi che vecchi. Qualcuno presente sin dall inizio dell Franchise di MK, come, Sub-Zero, Scorpion, Raiden, and Sonya Blade. I preferiti dai fan  Baraka and Skarlet, che hanno saltato alcuni capitoli precedenti, torneranno su MK11. Ci saranno due nuovi personaggi Geras e Kronika faranno il loro debutto.

Potete vedere Geras combattere in questa video che vi lasciamo sotto.

NetherRealm ipotizza un possibile ritorno di un altro personaggio,  Kabal, che ha debuttato su Mortal Kombat 3. Personaggi come Liu Kang e Kung Lao appariranno in gioco, ma non si sa ancora se saranno giocabili.

Il rooster iniziale di Mortal Kombat 11 vede 25 personaggi giocabili. Più Sheo Kahn, chè il personaggio bonus da preordine.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

I combattenti in Mortal Kombat 11 saranno altamente personalizzabili, come hanno fatto Mortal Kombat X e Injustice 2. MK11 darà la possibilità di custommizzare i suoi personaggi in molti stili di combattimento.  Nel caso di Scorpion, potranno scegliere tra maschera, spada e lancia che si voglia equipaggiare. Ci sara anche una sezione “Kosmetic”, che comprenderanno skin, intro cinematiche, schermate di vittoria, e persin le fatalities. Ci sarà anche la possibilità di nominare i preset creati.

Kombat.

NetherRealm sta cambiando il metodo di cambiamento per aggiustare alcune meccaniche. In pratica le mosse quali blocco di combo, mosse X-Ray, e attacchi simili sono ora divisi in due.

Le mosse X-ray sembrano essere diventate quelle che NetherRealm chiama Fatal Blows. Quando la vita dell’avversario scende sotto il 30 per cento, avremmo possibilità di effettuare un Fatal Blows. Una combo brutale che si otterrà premendo due tasti assieme. I fatal Blow potranno essere usati solo una volta a partita e non per round, quindi bisognerà usarli strategicamente. Inoltre, se un giocatore manca il Fatal Blow ci sarà un lento cooldown prima di poterlo usare nuovamente.

NetherRealm ha anche aggiunto i Crushing Blows, un altro stile di mossa molto simile alla rottura degli ossi del X-ray. Per sbloccae i Crushing Blows il giocatore dovrà raggiungere alcune condizioni: eseguire la stessa mossa tre volte di fila, counterare un attacco alto, oppure spingere l’avversario ha parare in un certo modo.

Mortal Kombat 11 inserisce anche i Flawless Block. Se un giocatore blocca un attacco con il giusto tempismo, ci sarà una finestra di contrattacco. Insomma una nuova rischiosa possibilità di ribaltare tutto.

La storia di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 è un diretto seguito agli eventi dell Mortal Kombat  datato 2011.

“raiden ha cambiato il peso della storia con la morte di Shinnok. stufa della divisione del reame kronika scenderà in campo per riportare l’ordine nell’universo a qualsiasi costo.”

Date di rilascio e piattaforme di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 arriverà su ps4, Xobox One, PC e Switch il 23 aprile. 

 

 

Summary
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Article Name
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Description
NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo

In un messaggio pubblicato sul numero di agosto di Lupo Alberto, Silver comunica che potrebbe essere l'ultimo della testata L'articolo Lupo Alberto: il numero ora in edicola potrebbe essere l’ultimo proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America

In attesa di poter mettere le mani sulla versione definitiva di Marvel's Avengers, sono state annunciate tre nuove statue da collezione L'articolo Marvel’s Avengers, annunciate tre statue da collezione con protagonisti Iron Man, Thor e Capitan America proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Razer Acari: annunciato il mousepad “veloce come un fulmine”

by Hynerd.it Razer negli scorsi giorni ha annunciato Acari, il nuovo tappetino per mouse a bassissimo attrito, pensato per garantire il massimo senso di scorrevolezza e velocità in un’ampia superficie di 420x320mm – che consente tempi di reazione ultraveloci e una precisione assoluta a livello di pixel. Inoltre, per una scorrevolezza assolutamente ottimale, è consigliato…

LoL, aggiornamento del 10 luglio a comportamenti e code

by Hynerd.it Il 10 luglio 2020, il team della landa degli evocatori ha rilasciato ufficialmente alcuni commenti sul gameplay di LoL. Questi commenti riguardano sia i metodi di riduzione dei comportamenti negativi in-game che la riduzione delle tempistiche sulle code Flex. Di seguito verranno elencate le affermazioni rilasciate dal team della landa degli evocatori. Attenzione…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...
Summary
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Article Name
Mortal Kombat 11: tutto quello che sappiamo per ora.
Description
NetherReal Studios ha rivelato molti dettagli su Mortal Kombat 11 durante un evento a Los Angeles.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo