La nuova Patch di Assassin’s Creed Odyssey riconfigura scene e dialoghi del DLC controverso.

L’ultima patch di Assassin’s Creed non aggiunge solo il New Game Plus.

Ubisoft con la sua ultima patch si è data da fare, come ogni patch risolve un paio di bug, introduce finalmente il New Game Plus ed in ultimo prova a risolvere l’enorme faccenda creatasi dal finale del DLC Shadow Heritage. Se non siete a conoscenza dell’accaduto potete recuperare il nostro articolo a riguardo cliccando qui. 

ALLERTA POSSIBILE SPOILER SUL DLC.

Gli sviluppatori, verso Gennaio, hanno ricevuto molte lamentele riguardo al finale del suddetto DLC, in quanto il finale del gioco si conclude con una relazione prefissata ed eterosessuale per avere un figlio e farlo crescere, perdendo così la libertà di scelta avuta per tutto l’intero gioco in campo sessuale. Gli sviluppatori avevano immediatamente avvisato della loro intenzione di cambiare il corso degli eventi in gioco che portavano a quella conclusione diretta,e la patch di oggi l’ha felicemente risolto.

Nella Patch Notes 1.1.4 lo studio ha confermato di avere modificato una cutscene ed aggiustato dei dialoghi, dando altre scelte a quelli che non vogliono avere una storia con  Natakas/Neema, il personaggio con il quale prima erano obbligati ad avere una storia ed un figlio. Presto vedremo il nuovo finale online, e vederemo effettivamente se da abbastanza libertà di scelta a tutti quanti riguardo alle scelte del loro personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *