Ecco cosa può fare Baptiste, il nuovo eroe di Overwatch.

 



Blizzard ha svelato tutte le potenzialità del nuovo eroe.

Dopo l’articolo di ieri su Gaming Today, in cui abbiamo parlato della storia di Baptiste a livello di Lore, oggi possiamo vedere le intere potenzialità del trentesimo eroe, il medico guerriero.

Baptiste come detto nell’articolo precedente viene braccato da Talon in quanto suo ex membro, inoltre è rimasto orfano durante la crisi degli Omnic. A differenza della storia del nuovo eroe che potete leggere nel precedente articolo, una volta in gioco Baptiste ha abilità da supporto, magari leggermente più aggressive delle classiche, inoltre ha come arma un SMG medico, che sembra rimanere accurato anche durante gli scontri a fuoco.

La sua abilità secondaria, consiste in una granata biotica che cura gli alleati nell’area d’effetto, ovviamente questa è un abilità di cura e non fa danni ai nemici presenti nella zona d’effetto.

Inoltre Baptiste ha un abilità passiva ossia degli exo-stivali che gli permettono di fare salti molto alti in linea verticale. Blizzard dice che quest’abilità servirà più ad attraversare velocemente la mappa piuttosto che per facilitare la fuga.

Baptiste possiede anche un altra abilità di cura, Scoppio rigenerativo. Questa abilità cura gli alleati nella zona d’effetto ed in questo caso cura lo stesso Baptiste, a differenza di altre abilità di cura, questa continua a curare gli alleati anche una volta usciti dall’area d’effetto.

Baptiste ha inoltre un campo d’immortalità, ossia un dispositivo che non permette agli alleati in zona di andare sotto al 20% di salute. La sua debolezza è che questo è distruttibile essendo un dispositivo.

L’ultimate di Baptiste invece, crea una piccola finestra direttamente davanti a lui. Questa finestra amplifica i danni del team e le cure, ma sopratutto gli avversari che rispondono al fuoco non hanno un bonus ai danni.

Baptiste come dice Blizzard,

” è un personaggio con nuove abilità che dia un nuovo modo di giocare i supporto”

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui