Assassin’s Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Ubisoft sta cambiando il finale.

Dopo le critiche sul finale del DLC di Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft sta modificando il finale di Shadow Heritage. “Per riflettere in un modo migliore la selezione di scelta non romantica da parte dei giocatori”.

Annunciato tramite il forum di Ubisoft, i cambiamenti averanno tramite una prossima Patch:

“Per riflettere in un modo migliore la selezione di scelta non romantica da parte dei giocatori”.

Persino il trofeo a tema subirà una variazione del nome. Ubisoft inoltre sta ragionando molto di più su come mandare avanti la Linea di Sangue nel prossimo DLC “per rispecchiare al meglio le scelte fatte dai giocatori riguardo alla scelte fatte sulla loro relazione”.

Seguici anche in live direttamente sul canale Twitch di GamingTodayItalia

Watch live video from GamingTodayItalia on www.twitch.tv 

GLAAD risponde alle decisioni della Ubisoft sul cambiamento del DLC tramite Twitter, dicendo: ” Siamo contenti che Ubisoft abbia ascoltato i giocatori LGBTQ e stia facendo dei cambiamenti ad Assassin’s Creed. Questo è un passo importante per mitigare il danno fatto nell’ultimo DLC”

Dopo che i fan hanno mosso le loro critiche, Ubisoft si è scusata con i giocatori, e detto “L’intenzione di questa storia era di spiegare come la linea di sangue del tuo personaggio ha un impatto duraturo sugli Assassini, ma vedendo i vostri commenti al riguardo direi che non abbiamo centrato il punto”.

Inizialmente Ubisoft ha detto di non avere intenzione di modificare il suddetto DLC, ma chiaramente, lo studio ha deciso di tornare sui propri passi.

 

 

Summary
Assassin's Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale
Article Name
Assassin's Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale
Description
Dopo le critiche sul finale del DLC di Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft sta modificando il finale di Shadow Heritage.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Snakebot: arriva il robot serpente che sa nuotare

I ricercatori del Biorobotics Lab della School of Computer Science’s Robotics Institute della Carnegie Mellon University hanno sviluppato Snakebot, un robot che ricorda un serpente, capace di stare in acqua. La sua funzione sarà quella di ispezionare navi, sottomarini e infrastrutture sottomarine per rilevare eventuali danni. “Possiamo andare dove altri robot non possono”, ha spiegato…

Mario Kart 8 è il gioco di guida più venduto della storia in USA

Mario Kart 8 ha recentemente superato le vendite di Mario Kart Wii in tutto il territorio statunitense. Gli ultimi dati infatti, che risalgono a dicembre del 2020, ci confermano che Mario Kart 8 Deluxe, la versione migliorata del gioco uscita proprio per l’ultima console di casa Nintendo (Nintendo Switch), ha venduto ben 33.41 milioni di…

DOTA 2: Netflix pubblicherà il docu-film “Free to play”, ma potete vederlo già ora

Netdlix pubblicherà Free to Play, il documentario di Valve dedicato a DOTA 2. Già ora, però, potete vederlo su YouTube.. A stretto giro dopo il rilascio della serie animata Dota: Dragon's Blood, Netflix pubblicherà Free to play, un documentario dedicato a DOTA 2. Si tratta di un lungomet

Days Gone, niente sequel? Se amate un gioco compratelo a prezzo pieno, dice l’autore

Days Gone potrebbe non avere un sequel, e il motivo per l'autore del gioco è molto chiaro: chi ama un gioco ha il dovere di acquistarlo a prezzo pieno.. Amate un gioco? Compratelo a prezzo pieno. Lo sceneggiatore e creative director di Days Gone, John Garvin, ha le idee piuttosto chiare sui mo

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Assassin's Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale
Article Name
Assassin's Creed Odyssey: GLAAD risponde ai cambiamenti di Ubisoft sul finale
Description
Dopo le critiche sul finale del DLC di Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft sta modificando il finale di Shadow Heritage.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo