La modalità Last Stand è la miglior modalità di Red Dead Online fino ad ora

Last Stand in sostanza racchiude gli ultimi minuti delle partite di giochi come Apex Legends o PUBG

Red Dead Online sta diventando un gioco davvero interessante, anche grazie al fatto di volerlo sviluppare in modo totalmente diverso da Grand theft Auto Online, in GTAO possono prendere il mio lanciarazzi salire sulla mia macchina volante e fare dei grossi danni. In RDO ci sono solo io, il mio grosso cavallo ed un fucile a pompa.

Last Stand ( sopravvivenza)  è l’ultima aggiunta alle modalità di RDO ed è per ora un esclusiva Ps4. Essa è molto simile a Gun Rush ( corsa alle armi) che è stata rilasciata agli inizi di quest’anno, ma ci sono un paio di differenze chiave.

Prima di tutto, per vincere in questa modalità bisogna vincere due round per prendere l’intero match. In Gun Rush se si viene cecchinati da lontano abbiamo automaticamente perso. In questa modalità possiamo tornare in gioco e cercare vendetta. Gun Rush ci chiede di trovare le armi ed usarle, mentre in Last Stand si può portare la propria arma preferita. 

 

Come in Gun Rush la zona di gioco si restringe con un timer. Chiunque sia fuori dall’anello e allo scadere del tempo morirà. Dunque i giocatori dovranno continuare a muoversi in una zona calda. Ci sono solo 8 giocatori in confronto alle modalità simili.

Inoltre, cosa importante, Last Stand, ha luogo in una piccola mappa, con molte strozzature, corridoi e opportunità d’imboscata. Molte modalità di RDO si tengono in luoghi molto aperti, dando così la possibilità ai cecchini di fare stragi. In questo caso non è così. Last Stand si svolge principalmente in miniere e cimiteri. La durata dei match può variare a seconda dei giocatori, a volte ci si trova davanti un giocatore impreparato svoltando un angolo, l’altra si è costretti a controllare ogni anfratto con la pistola già pronta.

Last Stand arriverà come parte di un aggiornamento ripieno di contenuti che include nuove missioni open world, incontri random con stranieri, ed altre modalità nuove. Inoltre quest’estate Rockstar rilascerà gli inizi del sistema di Role Play che permetterà ai giocatori di scegliere professioni specifiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *