Non potete assolutamente perdervi quest’opera d’arte

Replicant City è probabilmente la cosa più vicina a Times Square presente in No Man Sky, ma nello spazio. Guardandolo, potresti pensare che qualcuno di Hello Games abbia messo assieme un gruppo di locali, ma no. Replicant City è stata costruita da un piccolo team di architetti di No Man’s Sky che spingono il gioco al limite.

Normalmente, ciò che vedete qui sopra non è nemmeno possibile – non senza l’uso di “glitch building”. Come suggerisce il nome, i giocatori di No Man’s Sky usano i bug per forzare le parti a stare insieme. Farlo su larga scala può essere faticoso per il gioco, e secondo il costruttore JC Hysteria, semplicemente trovare un posto che poteva accogliere qualcosa di simile a questo complesso ha richiesto circa una settimana. Replicant City risiede nel mezzo di un mondo morto con bassa atmosfera, perché è l’unico modo in cui il gioco può gestire la visualizzazione della creazione del giocatore.

I pianeti con una grande quantità di fauna e flora tendono a danneggiare gravemente il rendering “, ha spiegato JC Hysteria.

ERBurroughs, un’altra mente dietro Replicant City, osserva che l’immaginazione del giocatore spesso supera quello che il gioco può effettivamente fare – e quindi, i compromessi devono essere fatti.

“Come gruppo, tendiamo ad avere idee grandiose, che … le nostre PS4 non riescono a gestire”, ha detto. Se i costruttori di No Man’s Sky non stanno attenti, le loro PS4 possono andare in crash. “Spesso sovra-costruiamo, quindi riduciamo il numero di parti, fino a ciò che è necessario solo per trasmettere l’idea.”

Il pianeta che ospita Replicant City è stato scelto in parte anche perché era una luna con trincee profonde, che ha aiutato i giocatori a costruire lunghe mura. L’idea era di incanalare un po ‘di stile alla Blade Runner e The Fifth Element. Tutto sommato, ci sono volute circa 20 ore per la costruzione.

Con l’aggiornamento Beyond in arrivo questa settimana, c’è una comprensibile quantità di entusiasmo per ciò che i giocatori saranno in grado di costruire con il supporto aggiuntivo di Hello Games. Forse i giocatori di No Man’s Sky non dovranno fare affidamento tanto sui glitch per realizzare build meravigliose? Si può sperare.

“Con notizie come quella di un supporto ad una maggiore complessità delle basi, nuove parti, porte logiche e altro ancora, le nostre menti girano”, ha affermato ERBurroughs. “La nostra speranza è quella di prendere i nuovi giocattoli che ci vengono dati e aumentare l’anteprima di ciò che già facciamo!”

Summary
I giocatori di No Man Sky hanno creato una città in pieno stile Cyberpunk
Article Name
I giocatori di No Man Sky hanno creato una città in pieno stile Cyberpunk
Description
Non potete assolutamente perdervi quest'opera d'arte
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi