In No Man Sky Beyond potremmo mungere le creature e molto altro

Potremmo cavalcare, allevare, domare, mungere e molto altro le creature

a marzo, Hello Games ha rivelato che avrebbe rilasciato un altro grande aggiornamento gratuito per No Man’s Sky chiamato No Man’s Sky Beyond. Hanno promesso tre grandi funzionalità per l’aggiornamento:  un ampliamento del multiplayer online, pieno supporto VR e una misteriosa terza funzionalità. Di recente abbiamo avuto la possibilità di parlare con Sean Murray di Hello Games sull’aggiornamento e scoprire esattamente cosa pubblicheranno il 14 agosto.

“Arriviamo al punto in cui stiamo per lanciare qualcosa e penso sempre “Ma perchè lo sto facendo?” scherza Murray ” In realtà ora siamo felici di ciò che stiamo facendo ed il team è più produttivo. Creare contenuti e fare giochi non è facile. Queste ultime settimane sono state pazzesche.”

Mentre la squadra vuole sottolineare che non stanno trasformando No Man’s Sky in un MMO, stanno aumentando il numero massimo di giocatori nel gioco. Il numero varierà a seconda della piattaforma, ma ci si può aspettare un minimo ed un massimo da 16 a 32. L’aggiornamento includerà anche l’aggiunta di uno spazio social sotto forma di una nave gigante che Murray ha confrontato con la Torre di Destiny. “Puoi semplicemente evocarlo in qualsiasi momento”, dice Murray. “Volate su questa enorme nave nello spazio. E se ci sono altre persone, non importa dove si trovino nell’universo, allora le vedrai … tutto assume un significato molto più grande, puoi fare missioni multiplayer insieme, creare squadre e incontrare estranei casuali. “

No Man’s Sky Beyond consentirà inoltre ai giocatori di sperimentare l’intero gioco in VR.

Durante l’intervista Hello games ha rivelato la terza funzione misteriosa che beh non è propriamente una funzione.

“La terza novità è una cosa che abbiamo fatto per la Community. Stiamo aggiungendo la possibilità di cavalcare le creature, mungerle, allevarle e domarle.” Insomma il team sta aggiungendo un lungo elenco di funzionalità che la community aveva richiesto sin dall’inizio. Ma confezionandolo in quello che Sean Murray chiama un Ammasso Coeso. Ci saranno degli NPC che camminano per i pianeti, missioni più profonde, nuove lingue e razze aliene.

Sean Murray afferma che la patch note di Beyond sarà due volte più lunghe di quelle precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *