Il Super Pacchetto grafico che era stato previsto da Mojang è stato del tutto tagliato

Lo sviluppatore di Minecraft, Mojang afferma di aver terminato lo sviluppo del Super Duper Graphics Pack del gioco, uno sforzo per revisionare la grafica di Minecraft con nuovi e brillanti effetti, definendo la funzione “troppo tecnicamente impegnativa da implementare”.

Microsoft e Mojang hanno annunciato il contenuto scaricabile del Super Duper Graphics Pack di Minecraft all’E3 2017. Il componente aggiuntivo opzionale, originariamente previsto per il rilascio nell’autunno 2017, avrebbe aggiunto “ombre dinamiche, illuminazione che scorre attraverso la nebbia, movimento nelle foglie e nell’erba, nuove trame per mob e abitanti del villaggio, illuminazione direzionale, [e] evidenziazione dei bordi. “

Mojang ha definito il DLC “un modo completamente nuovo di vedere il gioco”, ma aveva anche promesso che era del tutto facoltativo. “L’incantevole look originale di Minecraft non sta andando da nessuna parte”, ha detto lo sviluppatore in quel momento.

Lunedì, dopo un lungo ritardo, Mojang ha ufficialmente eliminato il pacchetto grafico, dicendo: “C’era molto entusiasmo per Super Duper all’interno e all’esterno dello studio – ma sfortunatamente, non siamo contenti di come il pacchetto ha funzionato su tutti i dispositivi. Per questo motivo, stiamo bloccando lo sviluppo del pacchetto e stiamo cercando altri modi per provare Minecraft con un nuovo look “.

Summary
La grande revisione ufficiale della grafica di Minecraft è stata annullata
Article Name
La grande revisione ufficiale della grafica di Minecraft è stata annullata
Description
Il Super Pacchetto grafico che era stato previsto da Mojang è stato del tutto tagliato
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Rispondi