fallout 76: Wild Appalachia è finito

Fine della prima road map, cosa ci aspetterà ora

Oggi è stata rilasciata la patch 9.5 su Fallout 76, dopo l’evento Progetto Paradiso Bethesda ha confermato che Wild Appalachia è giunto alla fine. Wild Appalachia ha fornito settimane di aggiornamenti e DLC gratuiti, e questo è solo il primo di 3 periodi pianificati per il gioco. Per ora il primo è finito ed i fan sentiranno qualcosa in più all E3.

La conferma della fine di Wild Appalachia arriva da un post nel blog sul loro sito ufficiale. Nel post, gli sviluppatori ringraziano i giocatori per aver supportato il rilascio dei nuovi contenuti: “Abbiamo osservato con felicità la community mettere le mani sulle nuove  funzionalità. Come le macchine venditrici, la macchina scambia leggendari, il sistema di fermentazione e distillazione. Abbiamo risolto tonnellate di bug lungo la strada, e non avremmo potuto farlo senza i vostri feedback. Speriamo che continuerete a fornirceli lungo la strada così potremmo continuare a far uscire fix e miglioramenti e questo farà la differenza nelle giocate di tutti i giorni.

Dopo Wild Appalachia, Bethesda ha già annunciato i due prossimi contenuti, Nuclear Winter ( Inverno Nucleare) e Wastelanders. Ora come ora, però non ne sappiamo nulla. Sempre nel post sul loro sito ufficiale Bethesda conferma che i fan scopriranno di più all’E3. 

Nel frattempo, Bethesda continuerà a rilasciare patch del gioco. Inoltre, lo studio sta pensando di apportare dei cambiamenti al loro blog, Inside The Vault. Il piano è includere molto di più rispetto a prima lo sviluppo del gioco ed i cambiamenti del tipo “approfondire ancora di più delle funzioni e sistemi di Fallout 76.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *