Fallout 76: nuova patch, Wild Appalachia uscita

Nuovi eventi, bug fix e molto altro nell’ultima patch

Con il peso di 5.5 GB per PS4 ed Xbox One e circa di 9 GB per PC la nuova patch di Fallout 76 è arrivata. Aggiunge un nuovo evento, sistema vari bug riguardanti il C.A.M.P e le sue meccaniche, e migliora sfide e performance del gioco.

La testa dell’ariete di questo aggiornamento è l’evento Progetto Paradiso, i giocatori dovranno fare gruppo con  Arktos Pharma per esplorare i laboratori che si trovano sotto l’edificio. Esplorare i laboratori e partecipare agli esperimenti fornirà una nuova esperienza di gioco e soprattutto nuovo bottino. In questo idilliaco quadretto c’è un però: tutti i nemici saranno superiori al livello 50, questo per spingere i giocatori ad esplorare prima il mondo superiore e poi andare a ficcanasare nelle fondamenta.

Inoltre, la patch Wild Appalachia sistema un buon numero di bug che affliggevano il C.A.M.P., sfide, oggetti e missioni. Due dei più grandi fix sono il caricamento infinito dopo aver interagito con una Vending Machine di altri giocatori, ed i frequenti crash su PC. Questa patch in effetti dovrebbe eliminare entrambi i problemi, stabilizzando così il gioco.

Questa patch arriva subito dopo quella di Ever Upwards, la patch che ha introdotto gli zaini permettendoci di trasportare più peso e molto altro, che dire Bethesda si sta impegnando nel migliorare il gioco, non si può negare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *