Fallout 76: trovata la stanza dei creatori con ogni singolo oggetto del gioco.

La stanza dei desideri è stata trovata.

Sembra che Fallout 76 non possa prendersi un attimo di riposo. Si va dalla semplice patch o alla risoluzione della duplicazione, ma la patch che ha risolto questo enorme problema e solamente l’inizio di un problema ancora più grande.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

A quanto pare c’è un altro modo per ottenere gli oggetti del gioco. E il modo è niente popò di meno che trovando la segretissima developer room. Ovviamente una volta nella developer room potete prendere tutto il suo ben di dio, tra l’altro, infinito.

Le developer’s room sono quelle stanze in cui i creatori del gioco fanno vari test e tengono un magazzino di oggetti usciti in game e non. Un paio di giorni fa si è iniziata ad orecchiare la presenza di questa stanza nei reddit, e molti utenti si sono dati alla ricerca. Quando arrivano la, sempre se ci arrivano, i giocatori trovano ogni singolo Blueprint del gioco. Ed un singolo NPC umano. L’unico di tutto il mondo di Fallout 76, sta lì.

Tra l’altro cosa molto importante e, o degna di nota e che la stanza contenga skin ancora bloccate disponibili solo con preordini o acquisti davvero costosi che Bethesda deve ancora promuovere. Attualmente la Developer room è cosi segreta ed importante che i creatori di Fallout 76 (ovviamente) non vogliono che nessuno ci ficchi il naso. Tanto da bannare gli account che ci hanno provato. Quindi non entrateci assolutamente se tenete al vostro account.

Bethesda sta infatti mandando email alle persone chiedendo chi è entrato nella stanza segreta, e come ha ottenuto gli “accessi” , ed una buona e sana sospensione dell’account.  Se queste mail siano vere o meno non lo possiamo verificare, però molte persone nell’ reddit dicono di averle ricevute. Se volete visitare la stanza, senza rischiare il ban, guardate questo video che vi alleghiamo in seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *