Fallout 76: arrivano i negozi ma ormai l’economia è rovinata.

-

L’economia di gioco è rovinata da duplicazione e simili.

In un post del primo gennaio Bethesda ha annunciato un sacco di novità che arriveranno nel 2019 su Fallout 76. Non sappiamo i dettagli fino a che non uscirà la patch note completa. Però come abbiamo già trattato in precedenza si parla di negozi gestiti dai giocatori, nuovi eventi settimanali e novità per il PvP. Tutto questo suona altamente fantastico, se non fosse per la crisi economica interna di fallout 76 che potrebbe bloccare qualsiasi miglioramento del gioco stesso.

Tutto nella linea economica di Fallout 76 ha avuto problemi dal fatto delle borse in nylon al posto che in tela ( bag-gate) e mille altre cose di cui non vogliamo parlare in questo articolo, fino alla stessa crisi economica dentro al gioco stesso. Un bell’ guazzabuglio economico. Tutto derivante dalla duplicazione degli oggetti e l’accumulo seriale di tappi.

I tappi sono la valuta di scambio dei titoli di Fallout da sempre e ovviamente lo sono anche nel 76. Fallout 76 però ha fatto capire che i tappi non sono così facili da trovare in quest’ultimo titolo fallout. I venditori ne hanno soltanto 200 per volta addosso, come se non bastasse collettivamente. Tutti quanti i venditori condividono gli stessi 200 tappi. Fino a che non si raggiunge Whitesprings e quindi l’Enclave con la sua più ampia quantità di venditori si avrà solo qualche centinaio di tappi in tasca. Supermutanti e ardenti ne avranno sempre pochi nel loro loot: 2 o 4 e la norma della quantità trovabile. E per finire i giocatori non possono trasportare più di 25.000 tappi a volta.

Per un giocatore occasionale, questo non è assolutamente un problema. I tappi alla fine servono solo agli spostamenti rapidi ed allo spostamento del CAMP. Ma non sono solo questo… essi sono infatti un contenuto molto importante per lo scambio tra player ed un progresso a se stante. Certo se siete interessati solo allo spostamento del CAMP ed al vestiario salverete i vostri tappi per usarli nel CAMP e presso i venditori.

Oppure, basta cercare”fallout 76 buy caps” per trovare milioni di siti che vi offriranno sicurezza, velocità e milioni di tappi. (questo non è un incitamento a farne uso).

L’altro grosso problema di Fallout 76 è il doppiaggio degli oggetti. Nella scorsa patch hanno detto di aver risolto il problema, però nessuno degli oggetti doppiati è stato rimosso. Inoltre, ci sono molti metodi per doppiare gli oggetti, i giocatori sono velocissimi a trovare nuovi metodi per doppiare gli oggetti mentre Bethesda è molto lenta nel bloccare la cosa. Ora qualsiasi giocatore può acquistare qualsiasi arma avendo pochi tappi da spendere e ritrovandosi armi molto potenti ma doppiate.

Da quanto Fallout 76 ha aggiornato l’atomic Shop contenente solamente oggetti acquistabili con achievements o soldi veri l’economia del gioco è stata lasciata senza un indirizzo. Bethesda ha anche recentemente bannato un ondata di Cheater ma data la situazione controversa ha offerto un metodo di riabilitazione: scrivere un tema sul perche il Cheating è sbagliato nei giochi online.

Con delle novita nel PvP è la possibilità di aprire negozi i giocatori sono eccitati all’ idea che potranno lasciare un segno nell’ Appalachia, o almeno nell’ end game. Però questa novità genera anche molti dubbi sull’economia del gioco. Più giocatori sono spinti a giocare “legalmente” da aggiornamenti nuovi ed interessanti che invoglino l’economia è meglio è. Inoltre Bethesda deve trovare un modo rapido ed efficace per eliminare il problema duplicazione. Fino ad allora un ombra oscura coprirà l’economia di fallout 76 ed ogni aggiornamento che la riguarda.

Summary
Fallout 76: arrivano i negozi ma ormai l'economia è rovinata
Article Name
Fallout 76: arrivano i negozi ma ormai l'economia è rovinata
Description
In un post del primo gennaio Bethesda ha annunciato un sacco di novità che arriveranno nel 2019 su Fallout 76. Non sappiamo i dettagli fino a che non uscirà la patch note completa
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

PS5, anche The Pathless nella line-up di lancio della console Sony

The Pathless farà parte della line-up di lancio di PS5: il gioco ha finalmente una data di uscita ufficiale, rivelata da un trailer.. The Pathless si aggiunge alla line-up di lancio di PS5: il titolo sviluppato da Giant Squid ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nu

Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman

Todd McFarlane ha voluto omaggiare la memoria dell'attore Chadwick Boseman con una variant cover per il numero #311 di Spawn L'articolo Spawn: l’omaggio di Todd McFarlane a Chadwick Boseman proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente

Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, la beta per il cross-play di Apex Legends sarebbe ormai imminente L'articolo Apex Legends, il lancio della beta per il cross-play è ormai imminente proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Nintendo vince una causa da 2 milioni di dollari contro la pirateria

Nintendo ha mosso un altro positivo passo nella sua battaglia contro la pirateria indirizzata a Nintendo Switch, vincendo una disputa legale per qualcosa come 2 milioni di dollari. Infatti, nel mese di maggio Nintendo aveva avviato azioni legali nei confronti di Uberchips.com e il suo proprietario, Tom Dilts Jr., il cui sito era accusato di…

Digital Yuan: la prima moneta digitale ufficialmente riconosciuta da uno stato

La Banca Popolare Cinese (PBC) in collaborazione con la Banca Centrale della Moneta Digitale (CBDC) hanno lanciato il Digital Yuan, la nuova valuta digitale dello stato cinese. Digital Yuan Digital YuanSi tratta di una vera e propria rivoluzione, una moneta digitale appoggiata e sponsorizzata da uno stato, ancora più sorprendente è che a proporla sia lo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Fallout 76: arrivano i negozi ma ormai l'economia è rovinata
Article Name
Fallout 76: arrivano i negozi ma ormai l'economia è rovinata
Description
In un post del primo gennaio Bethesda ha annunciato un sacco di novità che arriveranno nel 2019 su Fallout 76. Non sappiamo i dettagli fino a che non uscirà la patch note completa
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo