Danmachi: Uscito il primo episodio della 2 season Sub Ita

Anime News | Danmachi

E’ uscito da pochi giorni l’episodio 1 della seconda stagione di Danmachi titolo che aspettavano moltissimi fan e che finalmente è giunto a noi. Anime molto promettente con una buona qualità e un’ottima storia, la prima stagione è durata 13 episodi da 24 minuti ciascuno e questo titolo presenta anche molti OVA e un film uscito da poco, i suoi generi sono: Azione, Avventura, Commedia, Romantico, Fantasy. Non si conosce ancora la durata della seconda stagione ma gli episodi possono essere visti in quasi tutti i siti di anime streaming e addirittura su telegram dove molti canali caricano episodi con ottima qualità grafica e sottotitolati in italiano in tempi brevissimi e riescono a pubblicare puntualmente ogni singolo episodio. Come al solito vi carico il trailer della seconda stagione e la trama dell’anime qui sotto.

Trama:

Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l’obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.

Trailer Season2:

Da come letto dalla trama e visto dal trailer questa si presenta fin da subito come una bella seconda stagione per questo stupendo anime.

Le notizie di oggi riguardo gli anime sono finite qui e quindi vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *