fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA

-

GUIDA sul dove trovare la tuta Hazmat

Le radiazioni sono sempre state una vera seccatura in tutti i Fallout, ma nel 76, sono particolarmente fastidiose. A meno che non stiate farmando mutazioni. Fortunatamente la Tuta Hazmat viene in nostro soccorso. La tuta Hazmat ci aiuta con radiazioni, comprese quelle in acqua, e malattie sia aree che acquatiche che potremmo contrarre normalmente. In questa guida vi mostreremo dove trovare le tute e quando usarle.

Se non ti sei ancora registrato al Blog fallo iscrivendoti via mail agli aggiornamenti e ai nuovi articoli usando il form che (da desktop) è qui a destra oppure (da mobile) si trova sotto dopo l’articolo! Grazie e buona lettura!

L’utilizzo della tuta Hazmat.

La tuta Hazmat non è adatta al combattimento prima di tutto, non protegge come come un armatura, e non ci si può indossare nulla sopra. La tuta Hazmat però presenta una difesa alle radiazioni di 1000, che vi permetterà di esplorare zone altamente radioattive o raccogliere acqua senza alcun problema. Insomma ottima per l’esplorazione ma davvero pessima per il combattimento.

Ci sono tre tipi di divise hazmat in giro, ed ognuna ha difesa alle radiazioni diverse:

  • Tuta Hazmat (Intatta): 1000 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Tuta Hazmat (Danneggiata): 500 Resistenza ai danni da Radiazioni
  • Prototipi Tuta Hazmat: 100 Resistenza ai danni da Radiazioni

Dove trovarle.

Al momento noi conosciamo 5 locazioni in cui trovare sicuramente delle tute hazmat. Alcune sono molto più facili rispetto alle altre da ottenere.

I luoghi sono l’Impianto Energetico Poseidon WV-06, la Discarica di Emmett Mountain, il Centro di ricerca West Tek, l’Area di smaltimento federale HZ-21 e un luogo non segnalato sulla mappa fino a che non sbloccherete il viaggio rapido, ovvero la Stazione Spaziale precipitata. Vediamo ora in dettaglio dove trovare le tute.

1. Impianto Energetico Poseidon WV-06

Questo è sicuramente il posto più semplice e vicino da raggiungere. Andate a sud/ sud-est del vault 76 e raggiungete l’impianto energetico quindi, una volta la, vedrete una passerella rossa con dei binari a sinsitra. Tutto questo è nella zona  sinistra della centrale. Percorrete la passerella fino ad imbattervi in delle scale, salitele fino a che a destra non vedrete un primo tetto. Ed è proprio li che dovrete andare. In lontananza vedrete un modulo abitativo, ed all’interno di esso troverete una Tuta Hazmat intatta. Ovviamente state attenti ai vari nemici della zona.

2. Discarica di Emmett Mountain.

Andate verso la discarica andando in direzione est (verso destra) dovreste vedere un muro diroccato ed un edifico con la porta aperta, davanti all’edificio troverete un corpo di minatore ed un resto di pietra. Una volta dentro, nella stanza a destra troverete ben due tute Hazmat una danneggiata ed una intera.

 

3. Centro di ricerca West Tek

Il centro di ricerca di West Tek è nella zona Ovest della mappa. Quindi questa zona è molto sconsigliabile per un giocatore novello e vi direi di andare alle altre locazioni.

 

4. Area di smaltimento federale HZ-21

Questa zona, come la precedente, non è adatta a giocatori di livello basso. Sia per il posto dov’è situata che per i nemici che troveremo in zona. Quindi è meglio se vi recate in una zona più semplice per raccogliere le vostre tute Hazmat.

5. Stazione spaziale precipitata

Questo è il secondo punto più semplice dove poter ottenere la tuta. Ma anche quello più lontano. La stazione spaziale, su cui potete trovare una guida qui, non è segnata sulla mappa dal classico indicatore. Quindi sarà un attimo più macchinosa da trovare. Una volta li, nella pozza con la sezione di stazione mezza sommersa. Sulla destra dentro la sezione troveremo la tuta hazmat, Ed inoltre sarà presente anche la tuta spaziale la cui guida vi abbiamo lasciato sopra.

 

 

Summary
fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA
Article Name
fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA
Description
Le radiazioni sono sempre state una vera seccatura in tutti i Fallout, ma nel 76, sono particolarmente fastidiose. A meno che non stiate farmando mutazioni.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Fitbit 5.0, arriva un nuovo aggiornamento ma non per tutti

Nella giornata di ieri i Fitbit Sense e Versa 3 sono iniziati ad essere spediti ai clienti che li hanno ordinati e, come promesso, arriveranno con una nuova esperienza software a bordo, ti parlo di Fitbit 5.0, l’aggiornamento OS tanto atteso. Il nuovo OS Fitbit 5.0 sarà precaricato sul nuovo hardware con alcuni grandi aggiornamenti…

Ys VIII sbarca al Tokyo Game Show 2020 con un video gameplay della versione mobile

Ys VIII: Lacrimosa of Dana è un JRPG dallo stile action sviluppato da Nihon Falcom e uscito su PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch tra il 2017 e il 2018. Nella giornata di ieri, al Tokyo Game Show 2020, il titolo ha mostrato una sua nuova versione, quella per Android e…

Fall Guys: scoperta l’anatomia dei personaggi

Sono passati ormai diversi mesi da quando il progetto di Mediatonic ha sconvolto il mercato dei Battle Royale, nonostante questo i fan del titolo stanno ancora scavando a fondo per trovare la lore dietro alle creature che invadono le mappe di gioco e i ragazzi dietro al titolo li hanno accontentati. In un recente tweet…

Tekken 7 Stagione 4: confermato il ritorno di Kunimitsu

Namco ha svelato, anticipatamente, il trailer della quarta e nuova stagione di Tekken 7, rivelando così il nuovo personaggio che sarà aggiunto tramite DLC al gioco. In realtà forse, Namco si è poi subito resa conto del possibile errore, infatti dopo il video del trailer ha fatto capolino sul canale Youtube di Namco Brasile, è…

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA
Article Name
fallout 76: Dove trovare la tuta Hazmat GUIDA
Description
Le radiazioni sono sempre state una vera seccatura in tutti i Fallout, ma nel 76, sono particolarmente fastidiose. A meno che non stiate farmando mutazioni.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo